Noleggio BMW 530 XD MSPORT

Noleggio BMW 530 XD MSPORT

Noleggio BMW 530 XD MSPORT: una soluzione di classe per le tue esigenze

Se sei alla ricerca di un'esperienza di guida indimenticabile, il noleggio della BMW 530 XD MSPORT è la scelta ideale. Grazie alla sua eleganza, alla potenza del suo motore e alle sue innumerevoli caratteristiche di lusso, questa vettura rappresenta un connubio perfetto tra stile e prestazioni.

Eleganza e stile senza compromessi

La BMW 530 XD MSPORT incarna l'eleganza e il raffinato design tipici del marchio. Da ogni angolazione, questa vettura colpisce per il suo aspetto sportivo e aerodinamico, grazie a linee sinuose e dettagli accuratamente studiati. Sali a bordo e lasciati conquistare dai suoi interni lussuosi, impreziositi da materiali pregiati e comfort senza pari.

Potenza e versatilità

Il cuore di questa vettura è rappresentato dal suo motore potente e performante. La BMW 530 XD MSPORT ti offre una guida dinamica e scattante grazie al suo propulsore, che combina brillantemente l'efficienza con le prestazioni. Sia che tu stia percorrendo autostrade o strade tortuose, questa vettura ti garantisce un'esperienza di guida eccitante e di alto livello.

Caratteristiche di lusso per il massimo comfort

La BMW 530 XD MSPORT è dotata di una serie di caratteristiche che rendono ogni viaggio un'esperienza di lusso e comfort assoluto. L'ampio spazio interno permette a te e ai tuoi passeggeri di viaggiare comodamente, mentre i sedili ergonomici offrono un supporto ottimale anche durante i tragitti più lunghi. Inoltre, le tecnologie all'avanguardia integrate ti consentono di godere di un'esperienza di guida ancora più piacevole e sicura.

Noleggio BMW 530 XD MSPORT 

Abbiamo selezionato la BMW 530 XD MSPORT per offrirti un'esperienza di noleggio di alta qualità. Grazie alla nostra vasta flotta di vetture, possiamo soddisfare le tue esigenze di noleggio in modo efficiente ed efficace. Prenota ora la BMW 530 XD MSPORT sul nostro sito e vivi un'esperienza di guida unica.

Luogo

Noleggio BMW 530 XD MSPORT si trova a: Brescia , Mazzano

PREZZO SU RICHIESTA

Per privati e aziende

Dettagli aggiuntivi

  • MarcaBMW
  • Modello530 XD MSPORT
  • Posti a sedere5
  • AlimentazioneDiesel
  • Cavalli> 180 CV
  • Cilindrata Motore2000 - 3000 cc
  • CambioAutomatico
  • Trazione4x4