Q?

Ho dimenticato la mia password, cosa faccio?

A.

Clicca sul link "Hai dimenticato la password?" nella sezione "Accedi" del sito. Indica semplicemente il tuo indirizzo email (quello utilizzato per l'iscrizione su NoleggioQui). Riceverai un' email con i dettagli della nuova password.

Q?

Perchè iscrivermi?

A.

L'iscrizione è gratuita, semplice e rapida!

Come utente registrato su NoleggioQui, hai accesso al tuo spazio dedicato sia che tu sia un utente alla ricerca di un'oggetto a noleggio, o un noleggiatore professionale, potrai gestire e seguire l'andamento dei tuoi annunci, cambiare i tuoi dati, impostare degli alert di ricerca, consultare i tuoi preferiti e molto altro.

Registrati ora e comincia ad usare la nostra piattaforma professionale per la pubblicazione e la ricerca di annunci di beni e servizi a noleggio.

Q?

Quanto dura un annuncio?

A.

I tuoi annunci rimangono online a seconda del piano di abbonamento che hai scelto (registrati o accedi alla piattaforma per consultare i nostri piani di abbonamento). Alla scadenza, il tuo annuncio verrà disattivato. Lo potrai riattivare in qualsiasi momento sottoscrivendo uno dei nostri piani di abbonamento. 

Q?

Quanti annunci posso inserire?

A.

Il numero di annunci che potrai inserire dipenderà dal piano di abbonamento che hai scelto (registrati o accedi alla piattaforma per consultare i nostri piani di abbonamento). Uno dei nostri abbonamenti ti permette di inserire un numero illimitato di annunci in ogni una delle categorie presenti.

Q?

I prezzi degli abbonamenti sono da considerarsi IVA esclusa?

A.

Si, tutti i prezzi degli abbonamenti e delle varie opzioni "Aumenta la visibilità del tuo annuncio" sono da considerarsi IVA esclusa.

Q?

Come posso pubblicare un annuncio?

A.

Pubblicare un nuovo annuncio è molto semplice!

1. Clicca su Pubblica un Annuncio.

2. Compila tutti i campi presenti nella pagina, prestando attenzione a scegliere la giusta categoria.

3. Per completare l'operazione, clicca su Pubblica il tuo annuncio.

Q?

Posso pubblicare il mio annuncio in tutte le città?

A.

Si, ma per farlo devi inserirlo tante volte quante le città su cui vuoi che sia presente. Altrimenti puoi aggiungere le città in cui è disponibile nel campo descrizione. Ogni annuncio ha comunque portata nazionale perché è visibile automaticamente in tutta Italia. 

Q?

Dopo aver modificato il mio annuncio non lo vedo più sul sito, dove è finito?

A.

Così come dopo la pubblicazione, anche dopo la modifica gli annunci non sono immediatamente visibili sul sito, bisogna attendere alcune ore. Puoi verificare lo stato di pubblicazione nella sezione "I miei annunci".

Se sono trascorse più di 24 ore e non riesci a rintracciare il tuo annuncio contattaci.

Q?

Cosa è NoleggioQui?

A.

NoleggioQui è il punto di riferimento online per il noleggio B2B e B2C e ti offre la possibilità di pubblicare e ricercare annunci professionali di beni e servizi a noleggio in tutta Italia.

Q?

Chi può noleggiare su NoleggioQui?

A.

Tutti: utenti privati, aziende e professionisti. Chiunque è interessato al noleggio di beni e servizi!

Q?

Come posso contattare un noleggiatore?

A.

Una volta che hai trovato un prodotto o servizio di tuo interesse, puoi contattare il noleggiatore direttamente dalla piattaforma tramite il telefono, email o chat.

Q?

Che cosa paga un utilizzatore che vuole noleggiare per i servizi offerti da NoleggioQui?

A.

Cercare un bene o servizio a noleggio tramite NoleggioQui è gratuito. Un potenziale utilizzatore che vuole noleggiare può navigare sulle offerte di beni e servizi a noleggio, registrarsi come utente e contattare i noleggiatori sempre gratuitamente. 

Q?

Come posso pagare il noleggio?

A.

I termini di pagamento vengono negoziati direttamente con il noleggiatore. 

Importante: I pagamenti non sono regolati dai servizi di NoleggioQui.

Q?

Chi può mettere a noleggio su NoleggioQui?

A.

Tutti i titolari di partita IVA. La maggior parte dei nostri inserzionisti sono aziende e professionisti del settore noleggio. Tuttavia un noleggiatore può anche essere un imprenditore, una compagnia finanziaria o una casa produttrice.

Q?

Quanto costa pubblicare i propri annunci su NoleggioQui?

A.

Per pubblicare su NoleggioQui, bisogna sottoscrivere uno tra i nostri 3 abbonamenti: Start, Professional o Business. A seconda dell’abbonamento, il noleggiatore avrà un numero massimo di annunci che potrà pubblicare.

La durata degli annunci dipenderà dal tipo di abbonamento scelto.

Clicca qui per registrarti e cominciare già oggi a pubblicare le tue offerte su NoleggioQui.

Q?

Come faccio ad avere una fattura per il mio pagamento?

A.

Una volta che hai pagato uno dei nostri servizi, ti verrà inviata per email all'indirizzo che ci hai comunicato nella tua area personale, una copia di cortesia della fattura. Nel caso non arrivassi non esitare a contattarci

Q?

Mi sono registrato come utente ma non riesco ad effettuare il log in?

A.

Se ti sei registrato come utente ma non riesci ad effettuare il log in, richiedi nuovamente la password dal link “Hai dimenticato la tua password?".

Q?

Come faccio a tornare alla pagina iniziale?

A.

Il modo più facile per tornare alla pagina iniziale è cliccare sul logo nella parte superiore sinistra dello schermo.

Q?

Quanto spesso dovrei visitare il sito NoleggioQui?

A.

Quotidianamente. Annunci di beni e servizi a noleggio vengono aggiunti ogni giorno nelle varie categorie. Il nostro obiettivo è quello di rendere NoleggioQui il sito N.1 per le offerte di beni e servizi a noleggio.

Q?

Problemi di funzionamento del sito?

A.

Se riscontri dei problemi di funzionamento del sito ti invitiamo a scriverci su info@noleggioqui.it, risolveremo gli eventuali malfunzionamenti tempestivamente.

Q?

Sono sicuri i pagamenti fatti su NoleggioQui?

A.

NoleggioQui utilizza connessioni sicure durante i pagamenti. I pagamenti vengono gestiti da Stripe società leader nei pagamenti online e una tra le più sicure al mondo o tramite bonifico bancario.