SEBACH S.p.A.


Bagni mobili per cantieri, eventi, aree pubbliche: dove e quando servono, per tutto il tempo necessario.

Fondata nel 1987 a Certaldo, Sebach è l’azienda leader in Italia nella fornitura e noleggio di bagni mobili per cantieri ed eventi. Ogni giorno, Sebach muove circa 35.000 bagni chimici mobili su tutto il territorio nazionale grazie a una rete che conta 80 concessionari e più di 1.500 punti noleggio. Dall’edilizia, l’agricoltura e l’industria, fino a grandi e piccoli eventi, concerti, fiere e situazioni di emergenza: la nostra mission è quella di migliorare la qualità della vita consentendo l’accesso alle strutture igieniche in tutti il luoghi dove non sia prevista altra soluzione, tutelando la salute delle persone e rispettando l’ambiente per garantire un servizio che è prima di tutto un segno di civiltà.

VISION

Crescita e innovazione

La nostra posizione di leadership non è che il punto di partenza di un percorso di sviluppo che ci vede determinati a diventare sempre più un riferimento nel settore dei bagni mobili e a mantenere standard elevati di sicurezza e rispetto dell’ambiente. Lo facciamo attraverso un modello di crescita centrato sull’innovazione, interrogandoci costantemente sulle esigenze del cliente e mettendo a punto nuove soluzioni che migliorino ulteriormente il profilo, ambientale e non solo, dei nostri prodotti e dei nostri servizi.

NETWORK

L’energia di una grande famiglia

La forza di Sebach è la sua grande famiglia: la presenza capillare di circa 80 concessionari solo in Italia ci porta vicino ai nostri clienti e ci permette di offrire un servizio di noleggio vantaggioso e completo, dall’installazione al ritiro. Sempre operativi, efficienti, organizzati: i nostri operatori sono professionisti che assicurano un servizio tempestivo ed efficace lavorando con impegno ogni giorno, tutti i giorni. Insieme e grazie a loro, Sebach cresce, si evolve, solidifica e amplia gli obiettivi che spingono tutti noi a lavorare sempre meglio.

SEBACH WORLDWIDE

Eccellenza italiana, slancio internazionale: Sebach Worldwide

Nel 2009 Sebach entra a far parte della holding YLDA Group S.p.A, una realtà internazionale con più di 400 collaboratori in tutto il mondo e una forte crescita sui mercati esteri. Ed è proprio a quest’ultimi che stiamo guardando con entusiasmo: nel 2011 è nata Sebach France, che sta vivendo una crescita importante, e dal 2013 siamo presenti in India, dove le precarie condizioni del sistema fognario creano una vera emergenza igienico-sanitaria e quindi un enorme potenziale per la diffusione dei bagni mobili. Inoltre, dal gennaio 2016, Sebach è attiva in Marocco con investimenti e progetti in costante evoluzione.