SAN-HELL


Dalla fondazione nel 1978 la soddisfazione del cliente per noi è sempre stato l’obiettivo principale. Oggi la ditta SAN HELL GmbH nel campo termo-sanitario è nota per l’ottima qualità.

 Dal 1991 collaboriamo con l´azienda tedesca HEIZOMAT e siamo specializzati più che altro su caldaie a Biomassa da 15 a 1500 kw per privati, industria e teleriscaldamento e cippatori. Da sempre viene apprezzato da tutte e due le aziende il rapporto familiare. La San-Hell è una ditta familiare in seconda generazione con complessivi 10 operai.

 

  • 1978 fondazione da Luis Hell come azienda termoidraulica. Esperienza di decenne in costruzione e montaggio di bagni e sale caldaie completi. Per case , condomini e hotel 4 stelle
  • 1982 abbiamo iniziato di importare  e montare caldaie  a legna da Svezia
  • 1991 importatore delle caldaie a cippato HEIZOMAT e cippatori HEIZOHACK
  • 1995 esclusiva per tutta Italia progettazione, vendita, montaggio e assistenza HEIZOMAT
  • 2012 importazione misuratori d´umidità per biomassa HUMIMETER (austriaca)
  • 2014 inizio collaborazione con l´azienda tedesca LAUBER  per il sistema di seccazione biomassa L-ENZ e con l´azienda FLIEGL

 Il nostro target principale per le caldaie  sono come da sempre agriturismi, aziende forestali, hotel, per scaldare campanoni ,segherie e per i produttori professionali di cippato. Noleggiamo cippatori per cippare la legna, seccare con un seccatoio per aumentare la qualità, misuratori umidità e scortecciatrice RobopelI.