Ar-Nol srl

Ar-Nol srl

Condividi Profilo azienda

249

Visite

0

Primo Piano

0

Annunci


La Ar-Nol srl si costituisce nel 2001 a Bibbiena, in provincia di Arezzo, al centro del Casentino, ed è situata in prossimità del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.

Target

L’obbiettivo aziendale si concretizza nel soddisfare le esigenze dei Clienti, offrendo consulenza sulla selezione del mezzo più idoneo, ed un servizio professionale, sicuro ed efficiente.

Le piattaforme di lavoro aeree di Ar-nol s.r.l, ad esempio, rappresentano una perfetta soluzione, che offre sicurezza ed efficienza per lavorare su zone difficilmente raggiungibili attraverso altri metodi.

Mezzi da lavoro

Le auto-carrate si avvalgono di bracci estensibili e di un piano di lavoro, rettangolare, circoscritto da una ringhiera di metallo, detto comunemente “cestello”.

I sollevatori si stendono ad un’altezza che può variare dai 17 ai 20 metri,  e sono utilizzabili sia per esigenze aziendali sia per esigenze personali.

Le piattaforme articolate sono composte da un carro semovente e da un cestello, ed il loro impiego è possibile anche in spazi assai ristretti. I comandi principali si trovano in cesta, mentre i comandi di soccorso sono a terra.

Gli autocarri con gru radiocomandata e gli autocarri con ribaltabile vanno a completare la gamma dei servizi offerti da Ar-Nol s.r.l. per il trasporto di ogni tipo di materiale e per il sollevamento di oggetti o strutture pesanti.

Professionalità e Garanzia

Ar-Nol s.r.l. garantisce un servizio di noleggio attuabile anche nell’arco giornaliero, oppure, per necessità particolari, nell’arco settimanale, inoltre  Ar-Nol s.r.l. offre consigli ed assistenza per garantire al cliente la certezza di effettuare il lavoro previsto utilizzando i mezzi idonei.



Nessun risultato trovato