Noleggio Cippatore cingolato Zakandra Agrinova

Noleggio Cippatore cingolato Zakandra Agrinova

Sitratta di un cippatore a tamburo con capacità di taglio fino a12 cm e in grado di triturare qualsiasi tipo di residuo vegetale.

Punti di forza della macchina sono:

1) Capacità di processare tutti i tipi di residui vegetali fino a 12 cm di diametro (legno secco e duro, legno fresco, palme, foglie, ecc)

2) Estrema semplicità e rapidità nell'accesso all'organo di taglio. Questo agevola molto tutte le operazioni di manutenzione della macchina.

3) Ottima capacità di scarico; l'ampio tubo di scarico associato sistema di taglio costituito da un tamburo su cui sono montate 4 lame, al suo interno presenta delle "spatole" fisse che ruotando creano un potente flusso d'aria che riesce a espellere facilmente anche il materiale più fibroso e pastoso

4) Ampia tramoggia di carico che si mantiene ampia nel punto di taglio, questo permette di processare più rami contemporaneamente riducendo di molto i tempi di lavoro

5) Bassissimi costi di gestione, fondamentalmente le uniche parti che si sostituiscono con il tempo sono le lame e le cinghie.

6) Robustezza, la macchina è costruita per durare nel tempo e sopportare importanti carichi di lavoro, tutte le parti sono sostituibili o riparabili

QUESTO ARTICOLO E' NOLEGGIABILE PRESSO I RIVENDITORI AGRINOVA.

Luogo

Noleggio Cippatore cingolato Zakandra Agrinova si trova a: Padova , Padova, Veneto

PREZZO SU RICHIESTA

0