Noleggio CATENARIA BARRETO 712H

Luogo

Noleggio CATENARIA BARRETO 712H si trova a: Treviso , Treviso, Venezia

PREZZO SU RICHIESTA

Per privati e aziende

Noleggio CATENARIA BARRETO 712H

La 712H è predisposta con il sistema idraulico Barreto-Matic, che consiste nel regolare il flusso idraulico a seconda dello sforzo creatosi tra le ruote di trasmissione e la catena di scavo in modo completamente automatico, senza il controllo da parte dell’operatore. In presenza di terreni compatti o estremamente duri lo sforzo della catena di scavo aumenta: il sistema idraulico, tramite una particolare valvola chiamata “sensibile”, riduce il flusso dell’olio al motore idraulico delle ruote di trasmissione, riducendone la velocità, bilanciando meccanicamente la potenza di scavo con l’avanzamento.

Quando la catena lavora in condizioni meno gravose una maggiore mandata di olio ne aumenta automaticamente la velocità di scavo. I vantaggi di questa particolare trasmissione sono un regolare funzionamento del motore con una costante profondità di scavo, senza l’intervento da parte dell’utente.

La Micro-Trencher 712H è la più piccola catenaria idraulica della gamma Barreto. Le dimensioni ridotte unite ad una trasmissione idraulica, sia nell’avanzamento che alla catena di scavo, la rendono ideale per piccoli impianti di irrigazione ed elettrici, offrendo il massimo confort all’operatore.

DESCRIZIONEDATI
Modello712-30H712-45H
Motore6.5 hp Honda6.5 hp Honda
TrasmissioneIdraulicaIdraulica
Profondità di scavo30 cm45 cm
Larghezza di scavo10 cm10 cm
Velocità catena di scavo60 mt/minuto60 mt/minuto
Lunghezza totale181 cm181 cm
Larghezza totale77 cm77 cm
Peso181 kg181 kg
Altezza totale109 cm109 cm
Contatta l 'azienda

Azienda associata

Contatta via e-mail