Noleggio JOHN DEERE 6230R

Orzinuovi, Italia Visualizzazioni:416 ID: 422

Descrizione

Potenza nominale 230 CV (97/68/CE) + 40 CV IPM

• Motore da 6,8 l con 6 cilindri

• 9,3 t e interasse di 2,9 m

• Comfort ed elevate prestazioni grazie alla cabina premium, al bracciolo CommandArm™, al  display CommandCenter™ e alla trasmissione nuova AutoPowr™ e alla nuova opzione CommandPro™.

John Deere 6230R

Nelle ultime tendenze che vogliono trattori potenti e robusti ma relativamente leggeri e agili per poter essere impiegati in maniera versatile in ogni tipo di applicazione in campo e su strada. E naturalmente dotati di tutte le più aggiornate opzioni di connettività ormai indispensabili nelle moderne aziende agrimeccaniche per accrescere produttività, redditività e competitività.

Se i contoterzisti sono sicuramente uno dei principali ‘target’ a cui si rivolgono queste macchine, John Deere non trascura però le tante aziende agricole di medie e grandi dimensioni, e per soddisfare le tante diverse esigenze tecnologiche, propone questi due nuovi modelli in due differenti versioni denominate Premium e Ultimate con dotazioni preconfigurate a funzionalità crescenti.

John Deere 6230R, in consolle il joystick CommandPro

Il modello in prova è il 6230R in allestimento Ultimate, il più completo e accessoriato, qui ulteriormente arricchito col sollevatore anteriore, messo alla frusta in lavori di livellamento con una lama laser Fontana da 7 metri. Sarà anche un Cervo, ma è forte come un leone e docile come un agnellino. Il 6230R non è solo potente, ma anche versatile e facile da gestire con la trasmissione continua Autopowr comandata dalla nuova leva joystick multifunzione CommandPro.

John Deere 6230R a Noleggio.

Dettagli aggiuntivi

  • MarcaJohn Deere
  • Modello6230R
  • Peso lordo (kg)850
  • Potenza motore (kW)230

Luogo

Noleggio JOHN DEERE 6230R si trova a: Orzinuovi , Brescia; Verona; Milano