Noleggio FRESACEPPI

Noleggio FRESACEPPI

Noleggio Fresaceppi FC11 - Mollo Noleggio

Abbiamo a disposizione nuovissime Fresaceppi FC11 per il noleggio, ideali per rimuovere i ceppi in qualsiasi situazione. Questa attrezzatura è la soluzione rapida, precisa ed efficace per la fresatura di ceppi e materiale legnoso, anche in profondità.

Con le Fresaceppi FC11 potrai facilmente eliminare ceppi di qualsiasi diametro, coprendo l'intera larghezza dell'area. Un rotore a forma di disco, dotato di utensili acuti, garantisce un'azione di fresatura da un lato all'altro, eliminando gradualmente il ceppo fino a completa rimozione.

Il sistema di trasmissione diretta con motore a pistoni ti assicura la massima velocità di taglio e, di conseguenza, una produttività e un'efficienza ottimali.

Rispetto ai sistemi tradizionali, l'utilizzo delle Fresaceppi FC11 garantisce un notevole risparmio di fatica per l'operatore, rendendo il lavoro più agevole e veloce.

Potrai richiedere il noleggio delle Fresaceppi FC11 per periodi a breve o a lungo termine, a seconda delle tue esigenze.

Mollo Noleggio offre anche corsi di formazione specifici per l'utilizzo di queste macchine agricole e forestali. I corsi prevedono il rilascio del patentino obbligatorio, in conformità alle normative di legge (D.lgs 81/2008 e smi).

Le nostre Fresaceppi da escavatore sono disponibili per il noleggio in tutta Italia, presso le nostre filiali Mollo Noleggio.

Luogo

Noleggio FRESACEPPI si trova a: Alba , Alessandria, Arezzo, Asti, Osio Sopra, Bergamo, Bologna, Rezzato, Castegnato, Brescia, Brugherio, Monza Brianza, Cairo Montenotte, Casale Monferrato, Alessandria, Ceriale, Savona, Codogno, Lodi, Campi Bisenzio, Firenze, Forlì, Fossano, Genova, Imola, Livorno, Porcari, Lucca, Massa, Rho, San Giuliano Milanese, Milano, Modena, Mondovì, San Pietro Mosezzo, Novara, San Giorgio in Bosco, Padova, Albignasego, Parma, Pavia, Perugia, Piacenza, Pinerolo, Torino, Roreto di Cherasco, Cuneo, Ravenna, Sassuolo, Modena, Vado Ligure, Savona, Settimo Torinese, Moncalieri, Rivalta di Torino, Torino, Rimini, Venezia, Caresanablot, Vercelli, Sona, Verona

PREZZO SU RICHIESTA

Per privati e aziende
Contatta l 'azienda