Noleggio Potente trivella professionale a batteria

Noleggio Potente trivella professionale a batteria

Specifiche

Energia: 1,4 kW

Diametro del buco: 10 – 20,3 cm (30,5 cm con accessori opzionali)

Albero della coclea: 2,2 cm

Coclea: Due estensioni

Luce a led: SÌ

Descrizione

E' una trivella a batteria ad alte prestazioni da 82 V progettata specificamente per i professionisti. Offre una durata eccezionale grazie al suo design robusto e all'uso di attacchi a coclea per carichi pesanti, e alla potenza senza rivali del nostro motore brushless digitale da 82 V con una coppia fino a 81 Nm. Anche i lavori di scavo più impegnativi possono essere eseguiti in modo rapido, efficiente e sicuro.

La nostra tecnologia da 82 V rivaleggia con un'equivalente coclea a benzina da 45 cc, ma presenta costi di gestione e di proprietà significativamente inferiori, rendendola un'opzione praticabile per qualsiasi utente professionale o azienda. Oltre ai vantaggi in termini di costi e prestazioni, 82V offre ulteriore sicurezza sul posto di lavoro, con vibrazioni ridotte, bassa rumorosità e zero emissioni o fumi nocivi per l'operatore durante la perforazione.

Inoltre, l'82EA14 è dotato di impugnature morbide e confortevoli e di un avvio a doppio grilletto per una maggiore sicurezza. Le luci LED integrate ad alta intensità garantiscono una visione chiara dell'area target quando si lavora all'inizio o alla fine della giornata.

Come parte della linea professionale da 82 V, la batteria è intercambiabile in qualsiasi gamma da 82 V di tosaerba, tagliasiepi, soffiatori e persino mototroncatrici. Offre una batteria per qualsiasi applicazione professionale.

Luogo

Noleggio Potente trivella professionale a batteria si trova a: Treviso , Fontanelle; Treviso; Pordenone; Conegliano; Portogruaro; Gorgo al Monticano; Oderzo; Motta di Livenza; San Donà di Piave; Jesolo; Milano; Brescia; Padova; Udine

0.00/Giorno

Per privati e aziende

Dettagli aggiuntivi

  • MarcaCASE