Noleggio Banco motore elettrico con sega circolare 600 Widia

Noleggio Banco motore elettrico con sega circolare 600 Widia

E' un banco sega basculante a motore elettrico. Rispetto al modello Yoghi, questa segatrice è più resistente e quindi consigliata a coloro che hanno l’esigenza di tagliare grandi quantità di legna o a coloro che incentrano su questa attività la loro professione. Dotata di lama Ø 600,ha un motore monofase a 3 HP.

Robusta e affidabile, questa macchina è costruita seguendo le normative sulla sicurezza attualmente in vigore, senza mai mettere in secondo piano la praticità, la semplicità d’uso e la resistenza dei materiali. Grazie al suo potente motore, la sega circolare è in grado di tagliare tronchi spessi fino a 22 cm; basteranno cosi pochi e semplici movimenti e un piccolo sforzo dell’operatore per ottenere il risultato finale.

Questa sega a cavalletto è perfetta per chi desidera segare il legno in modo sicuro e protetto, con una capacità di taglio di 22 cm di profondità. Perfetta per il taglio del legno da ardere e garantisce anche la massima sicurezza durante il processo di segatura della legna.

Specifiche

Tipo di lama: Widia Ø 600 mm (foro Ø30 mm)

Profondità di taglio: 220 mm.

Dimensione tavolo: 850×265 mm

Piano di lavoro basculante: lunghezza 85 cm estensibile con rullo optional

Apertura basculante: regolabile e bloccabile (chiuso)

Sicurezza: protezione della lama tramite carter mobili

Freno della lama: elettrico

Arresto di emergenza: pulsante elettrico

Diametro delle ruote: 200 mm

Peso: 134 kg

Motore: induzione elettrica

Alimentazione: Motore elettrico – Monofase 2.2 Kw (3HP) 220V

Ingombro: 1450x850x1110 mm

Luogo

Noleggio Banco motore elettrico con sega circolare 600 Widia si trova a: Treviso , Fontanelle; Treviso; Pordenone; Conegliano; Portogruaro; Gorgo al Monticano; Oderzo; Motta di Livenza; San Donà di Piave; Jesolo; Milano; Brescia; Padova; Udine

0.00/Giorno

Per privati e aziende