Noleggio Stasatrice disostruente

Noleggio Stasatrice disostruente

La stasatrice disostruente è la soluzione ideale per coloro che cercano un modo efficace ed efficiente per pulire tubi e scarichi di varie dimensioni. Grazie alla sua molla da 12,7mm di diametro e 23m di lunghezza con anima in plastica, questa pompa disostruente elettrica è in grado di rimuovere facilmente i blocchi nei tubi e ripristinare il flusso. La sua velocità tamburo di 300rpm e l’avanzamento/ritorno automatico della molla fino a 5m/minuto garantiscono un lavoro rapido e preciso. Inoltre, la presenza di una protezione GFCI e un pedale per azionamento del motore la rendono un dispositivo sicuro ed affidabile. Grazie alla maniglia rimovibile e alle ruote in gomma piene da 8″, è facile da trasportare e da utilizzare in qualsiasi situazione. La pulizia del tamburo risulta maggiormente semplificata e rapida grazie alla struttura e alla posizione del tamburo.

La stasatrice è stata progettata per lavorare su tubi con diametro da Ø32 a Ø100mm (1 1/4″ – 4″), il che la rende un’opzione ideale per le operazioni di pulizia di diversi tipi di tubi. E' dotata di un tamburo facile da pulire, il che garantisce la massima igiene nell’uso continuo. La stasatrice è inoltre dotata di una maniglia rimovibile e di ruote in gomma piene da 8″, che ne facilitano il trasporto.

L’operazione è semplice ed efficiente. La stasatrice è dotata di una protezione GFCI e di un pedale per azionare il motore. La velocità del tamburo è di 300rpm, mentre l’avanzamento/ritorno automatico della molla è fino a 5m/min. Questa funzionalità permette alla MDM75 di rimuovere i blocchi nei tubi in modo rapido ed efficace.

La stasatrice disostruente utilizza un motore asincrono alimentato da 230VAC / 50Hz / 390W. Questo significa che la stasatrice è in grado di lavorare in modo efficiente e rapido. La potenza del motore è ideale per rimuovere i blocchi nei tubi in modo rapido e senza intoppi.

Specifiche

Peso: 16 Kg

Motore asincrono: 230VAC / 50Hz / 390W

Velocità tamburo: 300 rpm

Diamentro molla: 12.7 mm

Lunghezza molla: 23 m

Livello protezione: GFCI

Luogo

Noleggio Stasatrice disostruente si trova a: Treviso , Fontanelle; Treviso; Pordenone; Conegliano; Portogruaro; Gorgo al Monticano; Oderzo; Motta di Livenza; San Donà di Piave; Jesolo; Milano; Brescia; Padova; Udine

0.00/Giorno

Per privati e aziende