Noleggio NEW JERSEY IN CEMENTO

Noleggio NEW JERSEY IN CEMENTO

Il noleggio dei new jersey in calcestruzzo è una soluzione ideale per garantire la sicurezza stradale e la delimitazione del traffico veicolare su strade, autostrade, grandi aree, parcheggi e rotatorie. I new jersey proposti sono dei blocchi in cemento prefabbricati con una forma trapezoidale che consente di gestire i problemi legati alla viabilità, fungendo sia da spartitraffico che da recinzione.

Grazie alla loro solidità, resistenza e durata nel tempo, i new jersey in cemento sono in grado di sopportare una forte pressione e di prevenire l'ingresso di veicoli sulla corsia opposta in caso di incidente stradale o di manovra pericolosa.

I new jersey in cemento disponibili presso i centri Mollo Noleggio presentano le seguenti caratteristiche: larghezza di 2 metri, altezza di 0,50 metri, profondità di 0,42 metri, larghezza alla sommità di 0,136 metri, peso lineare di 290 kg/m e peso totale del manufatto di 580 kg. Inoltre, i blocchi di cemento sono dotati di fori in cui è possibile inserire pali tondi e recinzioni, per una maggiore personalizzazione e adattabilità alle specifiche esigenze.

È possibile richiedere il noleggio dei new jersey in cemento a breve o a lungo termine, in base alle necessità. Tutte le barriere new jersey sono disponibili a nolo presso i centri Mollo Noleggio, presenti in diverse regioni d'Italia, tra cui Piemonte, Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Umbria e Friuli Venezia Giulia.

Luogo

Noleggio NEW JERSEY IN CEMENTO si trova a: Alba , Albignasego, Alessandria, Arezzo, Asti, Bergamo, Bologna, Brugherio, Cairo Montenotte, Casale Monferrato, Castegnato, Ceriale, Codogno, Ferrara, Firenze, Forlì, Fossano, Garbagnate Monastero, Genova, Imola, Ivrea, Livorno, Lucca, Massa, Modena, Moncalieri, Mondovì, Mosciano Sant'angelo, Novara, Parma, Perugia, Piacenza, Piantedo, Pinerolo, Pordenone, Ravenna, Rezzato, Rho, Rimini, Rivalta Di Torino, Roreto Di Cherasco, San Giorgio In Bosco, San Giuliano Milanese, Sassuolo, Savona, Settimo Torinese, Sondrio, Udine, Venezia, Vercelli, Verona

PREZZO SU RICHIESTA

Per privati e aziende
Contatta l 'azienda