Noleggio NEW JERSEY IN PLASTICA

Noleggio NEW JERSEY IN PLASTICA

Barriera New Jersey in plastica: sicurezza e versatilità per il tuo progetto stradale

La barriera New Jersey in plastica è un dispositivo di sicurezza modulare ampiamente utilizzato per incanalare il flusso stradale o delimitare temporaneamente un'area. Grazie al suo profilo appositamente progettato, la barriera New Jersey è in grado di minimizzare i danni ai veicoli in caso di contatto accidentale, garantendo al contempo una protezione efficace contro i salti alla corsia opposta e gli scontri frontali.

La barriera New Jersey è costituita da elementi modulari impilabili, che ne consentono un facile stoccaggio e trasporto. Ogni elemento ha una lunghezza di 1 metro, una larghezza di 0,40 metri e un'altezza di 0,60 metri, con un peso di 5 kg. Queste dimensioni ottimali rendono la barriera New Jersey adatta per molteplici applicazioni, fornendo la massima flessibilità e adattabilità al tuo progetto stradale.

Gli elementi sono progettati con un interno cavo che consente il loro zavorramento con acqua o sabbia, aumentando così la loro stabilità in caso di vento o di traffico intenso. Inoltre, sono predisposti per il collegamento fra di loro, offrendo così la possibilità di creare una barriera modulare, continua e stabile in base alle esigenze specifiche del tuo progetto.

Le barriere New Jersey in plastica sono disponibili a noleggio presso i centri Mollo Noleggio in diverse regioni d'Italia, tra cui Piemonte, Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Umbria e Friuli Venezia Giulia.

È possibile richiedere il noleggio delle barriere per periodi brevi o lunghi, a seconda delle esigenze specifiche del tuo progetto. Grazie alla loro versatilità e facilità di utilizzo, le barriere New Jersey in plastica rappresentano una soluzione ideale per garantire la sicurezza stradale in diverse situazioni, come lavori in corso, eventi temporanei, deviazioni del traffico o chiusure di strade.

Con la barriera New Jersey in plastica, hai la tranquillità di sapere che stai utilizzando un dispositivo di sicurezza affidabile e conforme alle normative vigenti. Affidandoti a Mollo Noleggio, avrai a disposizione un team di professionisti pronto a supportarti nella scelta e nell'installazione delle migliori soluzioni per il tuo progetto stradale, assicurandoti un risultato ottimale e una sicurezza stradale garantita.

Se vuoi noleggiare la barriera New Jersey in plastica per il tuo progetto stradale, contattaci ora e richiedi un preventivo personalizzato. Garantiamo un servizio affidabile, puntuale e professionale, per soddisfare tutte le tue esigenze di sicurezza stradale.

Luogo

Noleggio NEW JERSEY IN PLASTICA si trova a: Alba , Albignasego, Alessandria, Arezzo, Asti, Bergamo, Bologna, Brugherio, Cairo Montenotte, Casale Monferrato, Castegnato, Ceriale, Codogno, Ferrara, Firenze, Forlì, Fossano, Garbagnate Monastero, Genova, Imola, Ivrea, Livorno, Lucca, Massa, Modena, Moncalieri, Mondovì, Mosciano Sant'angelo, Novara, Parma, Perugia, Piacenza, Piantedo, Pinerolo, Pordenone, Ravenna, Rezzato, Rho, Rimini, Rivalta Di Torino, Roreto Di Cherasco, San Giorgio In Bosco, San Giuliano Milanese, Sassuolo, Savona, Settimo Torinese, Sondrio, Udine, Venezia, Vercelli, Verona

PREZZO SU RICHIESTA

Per privati e aziende
Contatta l 'azienda