Noleggio TORRE FARO E-LED 5 M

Noleggio TORRE FARO E-LED 5 M

Mollo Noleggio propone a nolo la torre faro E-LED dotata di un telaio robusto in acciaio con paracolpi in polietilene. Questa torre è progettata in base agli stessi standard della cofanatura HardHat®, garantendo una protezione ottimale anche in ambienti difficili.

La torre faro è alimentata da un motore a benzina, che garantisce un'illuminazione costante e affidabile anche in assenza di un'alimentazione elettrica. Inoltre, la torre è dotata di illuminazione LED, che offre un'ottima efficienza nei consumi e una luminosità elevata.

Grazie alla copertura luminosa di 2.500 m² e all'altezza massima di 5 metri, questa torre faro è in grado di illuminare grandi aree in modo uniforme e preciso, garantendo una visibilità ottimale anche durante le ore notturne o in ambienti con scarsa illuminazione.

Luogo

Noleggio TORRE FARO E-LED 5 M si trova a: Alba , Albignasego, Alessandria, Arezzo, Asti, Bergamo, Bologna, Brugherio, Cairo Montenotte, Casale Monferrato, Castegnato, Ceriale, Codogno, Ferrara, Firenze, Forlì, Fossano, Garbagnate Monastero, Genova, Imola, Ivrea, Livorno, Lucca, Massa, Modena, Moncalieri, Mondovì, Mosciano Sant'angelo, Novara, Parma, Perugia, Piacenza, Piantedo, Pinerolo, Pordenone, Ravenna, Rezzato, Rho, Rimini, Rivalta Di Torino, Roreto Di Cherasco, San Giorgio In Bosco, San Giuliano Milanese, Sassuolo, Savona, Settimo Torinese, Sondrio, Udine, Venezia, Vercelli, Verona.

PREZZO SU RICHIESTA

Per privati e aziende
Contatta l 'azienda