Noleggio Piattaforma Alimak TPL 500

Noleggio Piattaforma Alimak TPL 500

Noleggio Piattaforma Alimak TPL 500

Piattaforma di trasporto per persone e materiali trifase Alimak TPL 500 con una portata max di 500 kg (max 5 persone), velocità di sollevamento 12-24 mt/min, dimensione piattaforma 1.4x1.6 mt, altezza max di sollevamento 100 mt.

La struttura in lamiera sagomata e forata oltre ad essere parte strutturale diventa un piano di calpestio rigido e antisdrucciolo, la rampa di montaggio facilita le operazioni sia di fissaggio del traliccio che l'esecuzione dell'ancoraggio a parete e può essere posizionata su entrambi i lati della piattaforma. Il gruppo di sollevamento scorre su un traliccio verticale a mezzo di una serie di coppie di rulli montati su carrelli basculanti per distribuire la pressione in modo omogeneo e meno usurante avendo così una corsa più morbida.

I tralicci verticali sono uniti fra di loro a mezzo di quattro viti ad occhio che rimangono fisse sullo stesso rendendo così veloce e sicuro il montaggio ed eliminando così il rischio della perdita. Un quadro elettrico di controllo può essere posizionato in entrambi i lati della piattaforma, racchiude nel pannello frontale tutti i comandi necessari all'uso della piattaforma ed al controllo  dei sistemi di sicurezza.

Luogo

Noleggio Piattaforma Alimak TPL 500 si trova a: Milano , Tutta Italia, tranne la Liguria

PREZZO SU RICHIESTA

Per aziende/partite iva
Contatta l 'azienda