Noleggio lungo termine PEUGEOT BOXER 330 L1h1 2.2 Bluehdi 120cv S&s

Noleggio lungo termine PEUGEOT BOXER 330 L1h1 2.2 Bluehdi 120cv S&s

Optional: 

  • Climatizzatore manuale
  • Cassetto anteriore
  • Radio FM DAB, con presa USB, comandi al volante

I veicoli commerciali con Motum hanno una marcia in più! Possiamo farti l’abito sartoriale su misura, per vestire la tua attività commerciale. Il nostro know-how ci permette di soddisfare le tue esigenze più complesse, con una consulenza dedicata da parte di un team di esperti.

VEICOLI COIBENTATI E REFRIGERATI:

Alcuni prodotti alimentari deperibili necessitano di essere trasportati a temperatura controllata nel pieno rispetto della normativa ATP. Avere veicoli coibentati e refrigerati a noleggio a lungo termine ti permette di avere mezzi sempre nuovi ed efficienti, senza alcun rischio per la tua merce e la tua impresa.

CASSONE RIBALTABILE TRILATERALE:

L’unione fa la forza! Nell’edilizia il cassone ribaltabile trilaterale è un mezzo necessario: piano lamierato, sponde in lega e paracabina sono gli accessori che fanno del tuo mezzo un vero e proprio veicolo da lavoro. Tu e il tuo veicolo commerciale a noleggio, insieme potete fare la differenza.

TRASPORTO MERCE:

Se il tuo mestiere è il trasporto di merce possiamo darti il giusto supporto per dimensionare correttamente il tuo veicolo, bilanciare al meglio la portata ed accessoriarlo in modo da essere più veloce nelle consegne perché abbiamo a cuore il tuo business.

OFFICINA MOBILE:

Portare con te la tua attrezzatura da lavoro, per servire i clienti direttamente a casa, è un servizio aggiuntivo di qualità che ti permetterà di distinguerti da tutti i tuoi concorrenti e rendere vincente la tua attività commerciale. Se sei un meccanico, un idraulico, un elettricista o un manutentore, possiamo trasformare il tuo veicolo in una vera e propria officina mobile.

Luogo

Noleggio lungo termine PEUGEOT BOXER 330 L1h1 2.2 Bluehdi 120cv S&s si trova a: Milano , Napoli, Roma, Italia, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Lazio, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Basilicata, Calabria, Campania, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria

429 €/Mese

Per privati e aziende
Contatta l 'azienda