Noleggio Stampante Multifunzione Triumph Adler 3508Ci

Noleggio Stampante Multifunzione Triumph Adler 3508Ci

Caratteristiche tecniche:

Funzioni base: Stampa, scansione, copia

Tecnologia di stampa: Stampa laser a colori

Velocità di copia: 35 pag/min A4 ( 16 formato A3)

Risoluzione di copia: 600 x 600 dpi

Memoria RAM: 4 GB installata

Velocità di stampa 35 pagine al minuto sia a colori che in bianco e nero. 

I vantaggi con il noleggio di una stampante di questo tipo:

Versatilità: gestisce un'ampia scelta di formati carta (A6R-SRA3) e grammature (52-300 g / m²). Dal finisher interno da 500 fogli a uno scanner doppia lente con sensore a ultrasuoni per le scansioni ad alta velocità.

Scansione ottimizzata: scansiona e archivia più facilmente tutti i tuoi documenti. Maggiore velocità e affidabilità delle funzioni di scansione. Ciò è dovuto alla capacità di scansionare più fogli contemporaneamente e alla scheda madre integrata riprogettata che consente una lettura praticamente ininterrotta del documento scansionato.

Accessibilità: Il touchscreen inclinabile ha una nuova interfaccia utente ottimizzata per una navigazione intuitiva dei menu. Diversi segnali acustici avvisano del funzionamento del sistema. Gli indicatori LED indicano la presenza di documenti o fax nel separatore lavori*. Con l'app gratuita MyPanel puoi controllare il sistema tramite il tuo smartphone.

Sicurezza: le comunicazioni diventano più sicure grazie al supporto del protocollo di crittografia di rete TLS versione 1.3. Un server remoto che utilizza il protocollo Syslog può monitorare l'accesso non autorizzato o la perdita di informazioni riservate a causa di atti dannosi. Stiamo anche introducendo un nuovo sistema di crittografia per crittografare e firmare digitalmente le tue e-mail. Inoltre, la dimensione delle chiavi di crittografia è stata aumentata da 1024 bit a 4096 bit per renderlo più difficile da decifrare. Infine, dopo l'installazione, l'MFP indipendente può recuperare automaticamente il certificato dall'autorità di certificazione.

*Durata 60 mesi

Luogo

Noleggio Stampante Multifunzione Triumph Adler 3508Ci si trova a: Milano , Bergamo,Brescia,Como,Sondrio,Varese,Monza,Lodi,Pavia,Cremona,Mantova,Novara,Verona,Modena

71 €/Mese

Per aziende/partite iva
Contatta l 'azienda