Noleggio Stampante Multifunzione Triumph Adler 2508Ci

Noleggio Stampante Multifunzione Triumph Adler 2508Ci

Stampante Multifunzione Triumph Adler 2508Ci

Puoi aumentare la tua produttività, snellire i tuoi processi e gestire la scansione dei documenti in modo semplice.

Il nostro innovativo sistema multifunzione 2508Ci a noleggio (che differisce dalla 3508Ci esclusivamente per una velocità di stampa da 25 pagine anzichè 35)  ti aiuta a raggiungere questi obiet tivi in ??pochissimo tempo.

Versatile: gestisce un'ampia scelta di formati carta (A6R-SRA3) e grammature (52-300 g / m²). Dal finisher interno da 500 fogli a uno scanner doppia lente con sensore a ultrasuoni per le scansioni ad alta velocità.

Possibilità di personalizzare il flusso documenti in modo da adeguarlo ai protocolli aziendali. Resa grafica migliorata nelle scansioni di documenti non ottimali e nella stampa.

Sicura: le comunicazioni diventano più sicure grazie al supporto del protocollo di crittografia di rete TLS versione 1.3. Un server remoto che utilizza il protocollo Syslog può monitorare l'accesso non autorizzato o la perdita di informazioni riservate a causa di atti dannosi. 

*Durata noleggio 60 mesi -

Luogo

Noleggio Stampante Multifunzione Triumph Adler 2508Ci si trova a: Milano , Bergamo,Brescia,Como,Sondrio,Varese,Monza,Lodi,Pavia,Cremona,Mantova,Novara,Verona,Modena

56 €/Mese

Per aziende/partite iva
Contatta l 'azienda