Noleggio Stampante Multifunzione TA 2508Ci

Noleggio Stampante Multifunzione TA 2508Ci

I VANTAGGI DEL NOLEGGIO DI UNA STAMPANTE MULTIFUNZIONE

Versatilità: gestisce un'ampia scelta di formati carta (A6R-SRA3) e grammature (52-300 g / m²). Dal finisher interno da 500 fogli a uno scanner doppia lente con sensore a ultrasuoni per le scansioni ad alta velocità.

Possibilità di personalizzare il flusso documenti in modo da adeguarlo ai protocolli aziendali. Resa grafica migliorata nelle scansioni di documenti non ottimali e nella stampa.

Scansione ottimizzata: scansiona e archivia più facilmente tutti i tuoi documenti. Maggiore velocità e affidabilità delle funzioni di scansione. Ciò è dovuto alla capacità di scansionare più fogli contemporaneamente e alla scheda madre integrata riprogettata che consente una lettura praticamente ininterrotta del documento scansionato. Inoltre, puoi raddrizzare automaticamente i tuoi documenti e scansionare più documenti contemporaneamente in file separati. In definitiva, lo scanner è autonomo, quindi può essere utilizzato anche se si verifica un errore di sistema in altre funzioni dell'MFP.

Più accessibile: l'ergonomia e la facilità d'uso sono molto importanti per noi e lavoriamo costantemente per ottimizzarle. Ecco perché il touchscreen inclinabile ha una nuova interfaccia utente ottimizzata per una navigazione intuitiva dei menu. Diversi segnali acustici avvisano del funzionamento del sistema. Gli indicatori LED indicano la presenza di documenti o fax nel separatore lavori*. Con l'app gratuita MyPanel puoi controllare il sistema tramite il tuo smartphone.

Caratteristiche tecniche:

Funzioni base: Stampa, scansione, copia

Tecnologia di stampa: Stampa laser a colori

Velocità di copia: 25 pag/min A4 ( 16 formato A3)

Risoluzione di copia: 600 x 600 dpi

Memoria RAM: 4 GB installata

*Durata noleggio 60 mesi

Luogo

Noleggio Stampante Multifunzione TA 2508Ci si trova a: Milano , Bergamo,Brescia,Como,Sondrio,Varese,Monza,Lodi,Pavia,Cremona,Mantova,Novara,Verona,Modena

56 €/Mese

Per aziende/partite iva
Contatta l 'azienda