Noleggio Arredamento completo per ufficio operativo - Linea Minima

Noleggio Arredamento completo per ufficio operativo - Linea Minima

Arredamento ufficio operativo completo linea Minima.

Minima è un programma di scrivanie, bench e tavoli riunioni dalle linee semplici e geometriche arricchite dalla possibilità di scelta tra due tipologie di spessori dei piani, 14 o 30 mm, e dalla varietà delle finiture della gamba.

Le scrivanie possono essere agganciate a contenitori disponibili in diverse altezze: 610, 1229, 1629 mm.

Queste soluzioni permettono un’archiviazione a portata di mano ed un’elettrificazione della postazione totalmente nascosta grazie allo zoccolo ispezionabile nel contenitore.

Le geometrie semplici ed essenziali delle gambe, sono sinonimo di leggerezza e rendono questa collezione adatta a tutti gli spazi ufficio.

Il servizio di noleggio viene offerto a partire da n.1 postazione di lavoro composta da una scrivania, una cassettiera, due armadi, un mobile di servizio e una sedia operativa.

Per informazioni potete chiamarci allo 049 8751513, scriverci alla [email protected] o compilare il modulo sulla destra "contatta l'azienda"

Luogo

Noleggio Arredamento completo per ufficio operativo - Linea Minima si trova a: Padova , VENEZIA, TREVISO, VICENZA, ROVIGO, VERONA, NAPOLI, ROMA

PREZZO SU RICHIESTA

Per aziende/partite iva