Noleggio Arredamento completo per ufficio direzionale - Linea Priamo

Noleggio Arredamento completo per ufficio direzionale - Linea Priamo

Arredamento ufficio direzionale completo linea Priamo.

Il sistema Priamo delinea un nuovo modo di interpretare e arredare l'ambiente direzionale ispirato a funzionalità, essenzialità e concretezza. Linee semplici e rigorose, volumi e dimensioni importanti, finiture capaci di disegnare proposte di arredo personalizzate.

La versatilità del sistema consente di realizzare attraverso l'utilizzo di pochi elementi strutturali scrivanie singole di tipo tradizionale o grazie ad appendici e tavoli di servizio nuove soluzioni dalla struttura asimmetrica.

La possibilità di abbinare le differenti finiture con elementi strutturali bianchi per creare innovative proposte di arredo bicolor, rende le soluzioni Priamo capaci di soddisfare in pieno le richieste di spazi direzionali di ogni genere. 

Accessori, librerie, cassettiere e contenitori anch'essi concepiti all'insegna della massima semplicità costruttiva ed estetica, rendono agevole e completo l’inserimento in ogni contesto con interessanti risultati estetici e funzionali. 

Priamo valorizza l'ambiente e la personalità di chi ricerca uno stile concreto e funzionale.

I tavoli lineari Priamo si caratterizzano per piani di elevato spessore e per la struttura la cui forma semplice ed estremamente robusta rende ogni postazione affidabile e funzionale.

I piani si distanziano dai fianchi mediante semplici spessori in metallo pressofuso, inoltre per garantire maggiore stabilità ogni postazione è dotata di un pannello frontale che unisce due fianchi ed assicura un livello minimo di riservatezza. 

Le finiture del sistema quali noce francese, noce tiepolo, rovere grigio e rovere scuro rendono ogni proposta elegante e ricercata, allo stesso tempo quando sono abbinate agli elementi in nobilitato bianco (pannelli frontali o appendici di supporto) assicurano ottimi risultati estetici sia per spazi direzionali tradizionali che innovativi. 

Le scrivanie in versione bicolore infatti rappresentano la più recente proposta Priamo, pensata per creare soluzioni di arredo capaci di unire forme tradizionali e contenuti stilistici moderni.

Il servizio di noleggio viene offerto a partire da n.1 postazione di lavoro composta da una scrivania, una cassettiera, due armadi, un mobile di servizio e una sedia operativa.

Per informazioni potete chiamarci allo 049 8751513, scriverci alla [email protected] o compilare il modulo sulla destra "contatta l'azienda"

Luogo

Noleggio Arredamento completo per ufficio direzionale - Linea Priamo si trova a: Padova , VENEZIA, TREVISO, VICENZA, ROVIGO, VERONA, NAPOLI, ROMA

PREZZO SU RICHIESTA

Per aziende/partite iva