Noleggio Arredamento completo per ufficio direzionale - Linea Anywel

Noleggio Arredamento completo per ufficio direzionale - Linea Anywel

Arredamento ufficio direzionale completo linea Anywel.

Il pensiero di Anywel ha fatto convergere sugli sé due valori profondamente diversi, fondendoli in una unica idea: il segno ha definito la sua personalità distintiva, mentre l'intuizione ingegneristica ha reso Anywel un sistema forte, semplicissimo da montare e altrettanto facile da riconfigurare in forme ed aggregazioni diverse. 

Anywel consente di esplorare strade alternative, alla ricerca di funzionalità capace di interpretare i nuovi modelli di relazione che si sviluppano nell'ambiente ufficio.

Ingegneria, tecnologia, semplicità, riconfigurabilità. In questi quattro concetti è racchiusa tutta l'anima e la personalità di Anywel; il product design ha sviluppato, attorno alla gamba, un sistema semplice e per questo assolutamente evoluto, che richiede pochi gesti per prendere forma.

Supportato da un sistema di connessione facile da montare, garantisce un'ottima stabilità e si presta ad essere altrettanto facilmente ricomposto per un'evoluzione continua.

Il servizio di noleggio viene offerto a partire da n.1 postazione di lavoro composta da una scrivania, una cassettiera, due armadi, un mobile di servizio e una sedia operativa.

Per informazioni potete chiamarci allo 049 8751513, scriverci alla [email protected] o compilare il modulo sulla destra "contatta l'azienda"

Luogo

Noleggio Arredamento completo per ufficio direzionale - Linea Anywel si trova a: Padova , VENEZIA, TREVISO, VICENZA, ROVIGO, VERONA, NAPOLI, ROMA

PREZZO SU RICHIESTA

Per aziende/partite iva