SOGENOL

Ad integrazione dell’offerta, Sogenol offre una copertura assicurativa “all risk” e un tempestivo servizio di consegna in cantiere. L’obiettivo è quello di consolidare le caratteristiche di qualità che danno valore al noleggio Sogenol.L'azienda nasce nel 1978, con il nome di CAMT, ed è concessionaria Fiat Simit Movimento Terra, per Vercelli. Ingrandendosi nel tempo il territorio, includendo alla fine Piemonte Liguria e Valle d'Aosta, la società cambia nome e diventa Sogemac. Nel 1997 nasce Sogenol, azienda vocata alla gestione del noleggio di macchine movimento terra.

Nel 2000 si espandono le attività anche nel settore agricolo, con la nascita di Sogetractor, che diventa concessionario New Holland e CaseIH. Nel 2005 si decide di fondere la 4 aziende nella SOGENOL. Dal 2006 si decide di focalizzarsi sul noleggio e sul settore agricolo, scegliendo il marchio Case IH.

Il noleggio è una parte molto importante del business qui in Sogenol, circa il 25% del fatturato, 160 macchine nel servizio, principalmente nel settore industriale, ma dal 2013 abbiamo iniziato anche il noleggio dei trattori agricoli.

Ad integrazione dell’offerta, Sogenol offre una copertura assicurativa “all risk” e un tempestivo servizio di consegna in cantiere. L’obiettivo è quello di consolidare le caratteristiche di qualità che danno valore al noleggio Sogenol.


Nessun risultato trovato

-->