PROGETTO CERVETTI SRL

Ormai nel mercato da oltre cinquant’anni, le aziende CERVETTI operano nel settore del commercio delle macchine/attrezzature agricole e macchine movimento terra nuove, usate e ricambi.

In un mercato sempre più globalizzato ed esigente, attento ai consumi, alla ricerca di modelli sempre più performanti di alta qualità, di partner professionali e qualificati, le aziende Cervetti sentendo l’esigenza di migliorar la propria competitività, hanno quindi deciso di sfruttare le sinergie delle singole aziende, creando il dominio Cervetti Tractor, che si è integrato perfettamente in questo scenario, offrendo una gamma di servizi e prodotti che coprono a 360 gradi le esigenze dei clienti: Agricolo e Industriale, Nuovo e Usato, Compravendita e Noleggio – Ricambi e Assistenza Post Vendita – Officina e Furgone Attrezzato per Assistenze in Campo.La creazione del sito internet Cervetti Tractor ha inoltre fornito alle aziende Cervetti gli strumenti per aumentare la propria visibilità e competitività sia in Italia che all’estero, rimanendo sempre vicini ai propri clienti e offendo supporto in tempo reale. Citando l’autorevole opinione dell’Amministratore Delegato, che ha stimolato e creduto in questo progetto più di chiunque altro, “Cervetti Tractor è la nostra finestra sul Mondo”. 

Cervetti ha un ricco parco macchine per l'agricoltura e industria.

La forza delle aziende Cervetti è il grande gioco di squadra:

CERVETTI TRACTOR SRL PER LE MACCHINE MOVIMENTO TERRA USATE

  • Da sempre il core business della ditta – fondata nel 1962 da Aldo Cervetti e oggi guidata dal figlio Giampaolo Cervetti – è stato la compravendita di Macchine Movimento Terra Usate e Ricambi.

CERVETTI PROJECT SRL PER I RICAMBI NUOVI E USATI

  • Da oltre cinquant’anni, con competenza e serietà operiamo nel settore del commercio delle macchine movimento terra usate e dei ricambi.

PROGETTO CERVETTI SRL PER LE MACCHINE E ATTREZZATURE AGRICOLE NUOVE E USATE; DEALER VOLVO

  • L’azienda Progetto Cervetti srl è stata fondata dai cugini Marco e Giampaolo Cervetti nel 2008, con l’obiettivo di trasformare due aziende pre-esistenti (Cervetti srl -2000- e Progetto Cave srl -2006-) in un unico grande progetto imprenditoriale, unendo le rispettive e parallele esperienze professionali.

Nessun risultato trovato