P.M.P.

P.M.P. S.r.l. nasce nel 1991 per soddisfare la costante richiesta di piattaforme aeree, carrelli elevatori, macchine operatrici e mini gru per i più svariati impieghi. 

Vista la dinamicità del mercato, la macchina a noleggio rappresenta a tutt’oggi la soluzione più conveniente: pronta, efficiente ed adatta ad ogni impiego.

All’attività di noleggio con e senza operatore, si è aggiunta nel corso degli anni anche un attività di trasporto c/terzi, montaggi e movimentazioni varie, con particolare specializzazione nel settore di vetri e cristalli.

Specializzati nel noleggio, con o senza operatore, di piattaforme aeree autocarrate, miniescavatori, minipale, ragni, semoventi a forbice, girevoli.

Dal 2008, con l’entrata in vigore del D. Lgs. 81/08, P.M.P. S.r.l. è entrata attivamente anche nel campo “didattico”, collaborando con studi professionali ed Enti di formazioni nella tenuta di corsi di formazione, informazione e addestramento con l’obiettivo di perseguire il costante miglioramento delle procedure di sicurezza e dei criteri di intervento nell’utilizzo dei mezzi a disposizione dei propri clienti.