MEDIPOWER SRL

MEDIPOWER SRL

Condividi Profilo azienda

58

Visite

0

Primo Piano

0

Annunci


Dal 2003, tradizione industriale di successo

MediPower trae origine, nel 2003, dalla tradizione industriale di successo di Ausonia, società nel mercato della produzione di Gruppi Elettrogeni sin dal 1925.

Completamente focalizzata sul servizio ed attiva sull’intero territorio nazionale, MediPower ha cominciato ad operare in ambito industriale su Gruppi Elettrogeni di qualsiasi marca per poi entrare nel mercato dell’assistenza e fornitura di ricambi per motori e generatori marini. Con la propria sede di Marsala (Tp), MediPower è service autorizzato di Volvo Penta, MTU, Cummins e Onan.

In ambito Industriale, il business principale di MediPower è l’alimentazione di Stazioni Radio Base off grid mediante Gruppi Elettrogeni. In questo settore MediPower è leader di mercato in Italia, con contratti di mono-fornitura con i principali operatori di telefonia mobile (MNO) e con i Tower Operators che operano nel paese.

MediPower esprime al massimo livello le proprie capacità di esercire impianti gestendo a 360 ° l’assistenza di stazioni di energia da 4.500 kVA che alimentano le Centrali di Perforazione Geotermiche in Toscana.

MediPower - Ausonia

Fornitore di servizi a 360° in campo industriale e marino

L’approccio di MediPower è quello di fornire soluzioni complete a qualsiasi esigenza nel campo dell’energia elettrica prodotta mediante Gruppi Elettrogeni (GE). MediPower garantisce:

Copertura dell’intero territorio nazionale tramite rete di centri assistenza certificati

Interventi su gruppi elettrogeni di qualsiasi marca

Approccio orientato al cliente, tempestività di intervento, soluzioni complete

Eccellenza processiva e tecnologica

La competenza, professionalità e attenzione al cliente frutto degli anni di operato in campo Industriale, sono stati portati nel mercato dell’assistenza Nautica, per cui MediPower è Officina Autorizzata Volvo Penta, MTU, Cummins e ONAN coprendo tutte le esigenze di assistenza in Sicilia occidentale e fornendo ricambi a prezzi estremamente competitivi ovunque in Italia.

Certificazioni e partnership

MediPower è certificata ISO 9001 e ISO 14001 ed ha adottato il modello organizzativo ed il codice etico ex dlgs 231/01. La società è inoltre inserita nell’elenco delle imprese con rating legalità.


Nessun risultato trovato