mam srl

105

Visite

0

Primo Piano

0

Annunci


CRONOSTORIA AZIENDA

2017

Nel corso degli anni la Meccano Agricola Meridionale ha ampliato non solo il suo mercato ma anche la sua famiglia, all'interno della quale ognuno ha un ruolo ben preciso promettendo sempre organizzazione, serietà, disponibilità, cortesia e soddisfazione del cliente.

       «Riunirsi insieme significa iniziare;  Rimanere insieme significa progredire; Lavorare insieme significa avere successo. »

2015

Dall' Agosto del 2015 in Mam arriva Kubota  , il secondo produttore di trattori a livello mondiale , e Leader mondiale nella produzione di motori diesel e benzina.

             IL NOSTRO FUTURO PROIETTATO VERSO UN MONDO CHIAMATO KUBOTA !

2012

L’azienda si è sempre caratterizzata e distinta per la sua crescita continua, puntando sia nell’innovazione e commercializzazione di prodotti sempre all’avanguardia , sia nella fidelizzazione del cliente, grazie agli investimenti nel settore dell’assistenza tecnica.

Sotto quest’ottica di sviluppo e crescita, data anche dal contributo delle giovani leve imprenditoriali, l’8 Settembre 2012 vengono inaugurati i nuovi locali, con l’introduzione di:

- 250 mq di mazzino ricambi

- 600 mq di esposizione al coperto

- 4000 mq di esposizione all’aperto con la possibilità di effettuare prove in campo

- 150 mq di uffici, di cui uno studio tecnico Agronomico a disposizione della clientela

- 200 mq di officina dedicata all’assistenza dei prodotti venduti

2008

Dopo anni di successo dovuto all’incremento dei prodotti commercializzati, si insediano in azienda i due figli Michele e Caterina Provenzano, che assumono rispettivamente i ruoli di responsabile vendite/ acquisti e di responsabile magazzino ricambi.

1990

Nel 1990 nacque la Meccano Agricola Meridionale di Domenico Provenzano & c. snc, che raggiunse fin da subito, buoni risultati di vendita. Grazie all’esperienza maturata negli anni precedenti e alla professionalità dimostrata riuscì a diventare competitiva nel settore e a conquistare un buon portafoglio clienti. Nel 1991 la Meccano Agricola Meridionale (MAM) di Domenico Provenzano & c. snc strinse accordi con il Gruppo BCS per la vendita dei marchi BCS e Ferrari, contribuendo ad accrescere il prestigio dell’azienda stessa.

1970

Nel 1970 a Partinico spinto da un forte spirito di intraprendenza e da un grande interesse per la meccanica Domenico Provenzano inizia la sua attività di riparatore di macchine e attrezzature agricole. Successivamente, consapevole degli sviluppi del settore agricolo, intraprese la vendita di macchine e attrezzature per l’agricoltura e giardinaggio.


Nessun risultato trovato