LIFT LEVEL

LIFT LEVEL

Condividi Profilo azienda

34

Visite

0

Primo Piano

0

Annunci


CONSEGNA RAPIDA

Due mezzi di proprietà ci permettono di mettere in consegna le macchine e le attrezzature che noleggi, non appena riceviamo l’ordine

ASSISTENZA IN CANTIERE

Grazie alla nostra Officina Mobile, su richiesta, svolgiamo i controlli di sicurezza periodici e la manutenzione direttamente in cantiere

INFORMAZIONI AGGIORNATE

Tramite il nostro gestionale forniamo informazioni sempre aggiornate su disponibilità della merce, tempi di consegna e documenti richiesti dalle normative vigenti

PUNTI DI NOLEGGIO

I nostri punti noleggio sono vicini ai caselli autostradali di Pescara Nord e Pescara Ovest. Raggiungere il piazzale per ritirare il mezzo o l’attrezzatura è veloce e facile.

La vision

“Puntiamo in alto. Perché quando si lavora a certe altezze, la sicurezza è tutto.”

Abbiamo un’aspirazione ambiziosa: contribuire a rendere sempre più sicura la vita delle persone e dei propri cari, tutelare i loro beni e salvaguardare l’ambiente nel quale le persone vivono e operano. Per rendere concreta questa visione abbiamo unito esperienza, tecnologia e competenza in un unico progetto. Così è nata Lift Level.

Coltivando i nostri valori e impegnandoci nel lavoro sul campo, abbiamo portato Lift Level a diventare il principale attore regionale del nostro settore, il partner noleggiatore più affidabile per tutto ciò che riguarda il lavoro sicuro sulle piattaforme aeree.

La mission

“Crescere sempre, nel più alto rispetto della sicurezza e dell’affidabilità”.

Ci impegniamo ogni giorno per offrire un servizio eccellente e completo in materia di sollevamento aereo e noleggio di piattaforme aeree sicure, controllate e verificate.

Crediamo che non possano esistere solidità e futuro per un’azienda senza una profonda conoscenza del settore. Per questo, ci poniamo sempre obiettivi concreti e misurabili.

Ascoltiamo le esigenze del cliente. Creiamo aspettative ambiziose ma realizzabili. Cerchiamo di anticipare i suoi bisogni e offrirgli la soluzione migliore, a condizioni competitive e con comportamenti aziendali che valorizzano i nostri collaboratori e la loro formazione.

Un progetto Lift Level ha sempre un’identità ben definita, perché nasce da un pensiero omogeneo sulla sicurezza. Un valore comune a noi, ai nostri clienti e ai nostri partner.

Crediamo nella Lift Level non solo perché identifica un’azienda di alto profilo tecnologico, ma anche perché è promotrice di un approccio etico e responsabile in ciascuna delle sue attività.

I nostri valori

La sensibilità alla sicurezza è l’obiettivo che ci guida quotidianamente nella scelta e nella gestione di tutti i processi e le attività Lift Level. Il nostro operato si fonda su principi semplici e solidi: onestà, rispetto, eccellenza, responsabilità.

Onestà

L’onestà è uno di quei valori trasversali e sempre validi. Per noi, rappresenta il principio fondamentale su cui costruire ogni cosa. Per questo è da sempre parte integrante della nostra etica aziendale e del rapporto con fornitori, collaboratori, partner e clienti.

Rispetto

Non si possono instaurare rapporti sani se non c’è rispetto sincero e reciproco, anche nel mondo professionale. Consideriamo il rispetto – dell’individuo, delle regole etiche e delle normative vigenti – un valore imprescindibile, che si traduce anche nel rispetto delle leggi e dei regolamenti interni ed esterni.

Eccellenza

La nostra idea di buona gestione aziendale ci spinge a ricercare ogni giorno l’eccellenza.

Dalle manovre più impegnative dei nostri operatori specializzati, fino ai gesti più semplici dei tecnici manutentori, come stringere un dado su un componente meccanico: ogni azione deve essere ottimizzata fino a raggiungere l’eccellenza, per diventare sempre più sicura per noi e per i nostri clienti.

Ricercare l’eccellenza significa intraprendere un percorso faticoso, ma gratificante e pieno di soddisfazioni; ci permette di meritare la fiducia delle persone con cui entriamo in contatto e di soddisfare in modo duraturo le esigenze dei nostri partner.

Responsabilità

La responsabilità non è una scelta ma un dovere morale: vuol dire agire sempre con la consapevolezza del proprio ruolo. Abbiamo costruito la Lift Level sui pilastri della lealtà, per fare in modo che ogni decisione e azione fosse in linea con l’essenza dell’azienda.


Nessun risultato trovato