
Ghetti 3 è azienda leader nel settore della logistica e della movimentazione merci. Le sue principali aree di intervento sono:
Vendita e noleggio di carrelli elevatori nuovi e usati. Ghetti 3 è il principale concessionario in Toscana per i carrelli elevatori Toyota nelle province di Firenze, Prato, Pistoia, Grosseto, Siena, Lucca, Massa, Livorno, Pisa ed Arezzo.
Assistenza specializzata e pronto intervento in tutta la Toscana per carrelli elevatori Toyota, BT, Cesab, Linde, OM, Still, Hyster, Jungheinrich, Armanni.
Contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria su carrelli elevatori e chiusure industriali.
Corsi di formazione per utilizzatori di attrezzature di lavoro.
Il centro di formazione Ghetti 3 è ente di formazione accreditato presso la Regione Toscana (codice: FI0836).
Sviluppo e studio di sistemi logistici completi, impianti di magazzino e consulenza progettuale.
Ghetti 3 si occupa di installazione e manutenzione di rampe di carico, sigillanti, portoni sezionali e porte rapide.
Il nostro obiettivo è collaborare con le aziende contribuendo fattivamente al miglioramento della loro movimentazione interna, utilizzando soluzioni efficaci e flessibili per garantire la continuità del ciclo produttivo.
Cerchiamo costantemente di essere un partner di prima scelta per tutti i nostri clienti e fornitori.
Ghetti 3 fa riferimento ai principi guida Toyota. I cinque valori chiave del Toyota way esprimono le convinzioni di Ghetti 3: tutti i membri dell’azienda applicano tali valori nella prassi quotidiana e nelle relazioni interpersonali.
Kaizen kanji - Azienda - Kaizen_kanjiGENCHI GENBUTSU
“Andare alla fonte” per scoprire i fatti in base ai quali poter prendere le giuste decisioni, raccogliere consensi e raggiungere obiettivi prefissati.
KAIZEN
“Continuo miglioramento”. Visto che un processo non potrà mai essere definito perfetto, c’è sempre spazio per eventuali miglioramenti.
CHALLENGE
Perseguire una visione a lungo termine e affrontare tutte le sfide con il coraggio e la creatività necessarie a realizzare tale visione.
TEAMWORK
Toyota incentiva la crescita personale e professionale, condivide le opportunità di sviluppo e punta al massimo della performance individuale e di squadra.
RESPECT
Toyota rispetta gli altri, si sforza continuamente di capire gli altri, assumendosi le proprie responsabilità e impegnandosi al meglio per costruire rapporti di reciproca fiducia.
