EPIÙ

EPIÙ

Condividi Profilo azienda

71

Visite

0

Primo Piano

0

Annunci


EPIÙ: storia e attualità tra tradizione e innovazione continua.

Epiù nasce nel 2007 dall’unione di Cazzaro (presente a Trebaseleghe, Mestre, Venezia, Limena, Castelfranco Veneto, Mirano), Fantinato (con punti vendita a Padova-Camin e Sandon di Fossò) e Scalco (presente a Cartigliano, Pove del Grappa, Thiene), nomi storici dell’edilizia veneta, che in oltre 50 anni di attività hanno saputo costruire un rapporto di fiducia con le imprese e gli artigiani del territorio.

Oggi Epiù, grazie anche all’acquisizione dei magazzini edili Perale a Mirano nel 2013, Munari a Carmignano di Brenta nel 2014, Genesin a Castelfranco Veneto nel 2015, Gi-Elle ad Abano Terme e Padova Chiesanuova nel 2018, G.S. Colori a Cittadella del 2019 presidia il mercato regionale dei prodotti e delle soluzioni per l’edilizia offrendo materiali di qualità, tecnologie all’avanguardia, servizi evoluti e consulenza.

Nei suoi 15 punti vendita situati nelle province di Padova, Treviso, Venezia e Vicenza amplia costantemente l’offerta per garantire ai clienti quanto di meglio e più vario offre il settore, riservando particolare attenzione al restauro, alla riqualificazione energetica e all’edilizia sostenibile.

La qualità che conviene

Commercializziamo materiali e sistemi per l’edilizia, divulgando la cultura del buon costruire e fornendo servizi e consulenza tecnica a imprese edili e artigiane e agli utilizzatori privati, perseguendo l’obiettivo del continuo miglioramento della qualità.

Supportiamo progettisti e tecnici del settore anche creando relazioni efficaci con il mondo delle aziende produttrici.

Ci impegniamo a espandere e specializzare la gamma di articoli e servizi per le costruzioni (nel 2019 abbiamo introdotto nel nostro catalogo oltre 1.000 nuove referenze), puntando su prodotti con alto rapporto qualità/prezzo e riservando particolare attenzione alle soluzioni innovative ed eco-compatibili.

Ci dedichiamo alla creazione di una rete di rapporti e conoscenze tra i clienti al fine di sviluppare sinergie e reciprocità di obiettivi e interessi.

Ampliamo e aggiorniamo costantemente il parco attrezzature della divisione Noleggio per garantire ai nostri clienti un servizio completo e affidabile.

Abbiamo scelto come area di principale interesse la regione Veneto, nel cui territorio deteniamo una posizione di leadership rispetto agli altri operatori del settore.

Perseguiamo gli obiettivi illustrati mediante l’impiego di personale qualificato, competente, motivato e predisposto al lavoro di squadra, inserito in un piano di formazione continua al fine di migliorarne costantemente la preparazione.

Vi invitiamo a visitare i nostri punti vendita per toccare con mano la quantità e la qualità dei nostri prodotti, per scoprire che i nostri clienti non considerano Epiù semplicemente un fornitore, ma un partner.


Nessun risultato trovato