CROWN LIFT TRUCK

CROWN LIFT TRUCK

Condividi Profilo azienda

44

Visite

0

Primo Piano

0

Annunci


Fin dal 1960, l'anno in cui siamo entrati nel settore della movimentazione di materiali, Crown si è da subito guadagnata una reputazione di azienda leader nell'innovazione applicata a carrelli elevatori e apparecchiature per la movimentazione dei materiali di qualità superiore.

Crown progetta e produce fino a 85% dei componenti dei suoi carrelli, incluse parti chiave come motori, unità di comando e moduli elettronici. Se leggi Crown all'esterno, sai che è Crown anche all'interno.

Crown progetta e produce carrelli elevatori e apparecchiature per la movimentazione di materiali.

I prodotti per la movimentazione di materiali di Crown assicurano un valore superiore.

Cosa facciamo

Dai piccoli transpallet manuali agli alti trilaterali, Crown si occupa della progettazione, costruzione, distribuzione, assistenza e supporto di prodotti per la movimentazione di materiali che offrono ai clienti un valore eccezionale.

La nostra vasta rete mondiale di concessionari fornisce un'ampia gamma di apparecchiature per la movimentazione di materiali, soluzioni di stoccaggio e servizi di assistenza di qualità superiore.

Sviluppo di prodotto

Un design in grado di rivoluzionare il lavoro delle persone. Quando si parla di carrelli elevatori, l'esperienza conta. Il design di Crown, focalizzato sull'operatore, migliora produttività, comfort e sicurezza.

Dove siamo

Con 19 stabilimenti di produzione in tutto il mondo e oltre 500 distributori in 84 paesi, Crown può vantare un'ampia rete globale di produzione, vendite e assistenza, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti ovunque e in qualunque momento.

Assistenza locale di calibro mondiale

Le nostre sedi strategiche in tutto il mondo forniscono servizi di supporto affidabili, flessibili e reattivi, che comprendono vendite, manutenzione, centri di addestramento regionale e altro ancora.

Esperienza e know-how

Dal 1945 Crown si è trasformata da un ufficio nelle campagne dell'Ohio in uno dei cinque maggiori produttori di carrelli elevatori al mondo.

 

Una storia di innovazione

La storia di Crown ha inizio con due fratelli, Carl H. Dicke e Allen A. Dicke, che fondano l'azienda nel 1945 a New Bremen, in Ohio. Oggi Crown è guidata dalla quarta generazione della famiglia Dicke.

Nel 1960 viene inaugurata la produzione di una linea di carrelli elevatori di alta qualità per operazioni di taglio intermedio. Presto Crown diventa l'azienda di movimentazione di materiali dalla crescita più rapida nella sua categoria di prodotti. I carrelli elevatori Crown si sono guadagnati una reputazione di sicurezza, affidabilità e produttività presso i clienti di tutto il mondo, e lo spirito innovativo che caratterizza da sempre il lavoro di Crown è ben presente anche oggi. I prodotti Crown sono costantemente premiati per l'eccellenza del design, con oltre 100 importanti riconoscimenti finora all'attivo.

Oggi Crown produce un'ampia gamma di componenti e carrelli elevatori elettrici e a gas in 19 stabilimenti dislocati in tutto il mondo. La vendita dei prodotti e i servizi di assistenza sono gestiti dalla rete di concessionari Crown, di proprietà e indipendenti, ubicati nei mercati chiave. Il personale commerciale e dei concessionari riceve una formazione completa su tutte le funzioni, prodotti e servizi Crown.


Nessun risultato trovato