COMAC

59

Visite

0

Primo Piano

0

Annunci


Comac nasce ad Appiano (BZ) nel lontano 1982 ed opera sia su territorio nazionale che su territorio internazionale con la commercializzazione di macchine movimento terra, impianti di frantumazione e vagliatura.

Nel 1999 la Comac acquisisce la società Vema S.p.A., storica concessionaria FIAT-HITACHI per il Trentino Alto Adige.

A seguito dello scioglimento nel 2003 tra FIAT ed HITACHI, Comac diventa distributore esclusivo per il Triveneto del prodotto HITACHI e questo importante passo porta la Comac a costituire una rete capillare di vendita ed assistenza, appoggiandosi anche a varie officine esterne, per aprire poi nel 2005 la filiale di Boara Pisani (PD).

Dopo la crisi economica resta la filiale ad Egna (BZ) che unisce la vendita, il noleggio e la riparazione di macchine movimento terra in un posto unico.

MISSION

L’elevata professionalità maturata grazie ai tanti anni di esperienza nel settore delle macchine movimento terra fa sì che Comac sia in grado di esaudire le richieste di forniture da parte dei propri clienti e di trovare le soluzioni più idonee per soddisfare le reali necessità degli stessi.

Anche dopo la consegna della macchina al cliente, Comac si prende cura di loro, fornendo tutta l’assistenza necessaria affinché il prodotto venduto operi in modi idoneo e possa funzionare sempre correttamente a lungo nel tempo.


Nessun risultato trovato