CENTRO EDILE

53

Visite

0

Primo Piano

0

Annunci


LA NOSTRA STORIA E IL NOSTRO LAVORO

Il CENTRO EDILE nasce a Firenze, Località San Donnino, ed inizia la propria attività nel 1986 ad opera di due imprenditori fiorentini (padre e figlio), in una piccola area con il commercio, il montaggio ed il noleggio di ponteggi.

Oggi, a distanza di anni, la sede del CENTRO EDILE è ubicata su un’area attrezzata di circa 9.000 mq e si dedica alla VENDITA, NOLEGGIO e ASSISTENZA di macchine ed attrezzature edili e stradali.

escavatrice-a-lavoro-centroedile

Lavoro certificato

Il CENTRO EDILE, oggi, è certificato ISO 9001/2015. Comprovando ogni giorno il suddetto conseguimento con il suo operato, avvalendosi di una vasta scelta di macchinari ed attrezzature di alta qualità e di marchi di prestigio internazionale, quali KUBOTA, MANITOU, GEHL, AMMANN , WACKER e COMPAIR. Un parco macchine ed attrezzature per il noleggio in continuo rinnovamento e periodicamente revisionato nonchè monitorato da severe procedure interne di qualità e di personale qualificato e specializzato nel settore.

noleggio-centroedile-firenze

Specializzati nel noleggio

Il CENTRO EDILE ha sempre creduto nell’attività di noleggio, potenziandola con l’apertura di nuovi depositi esterni distribuiti in altre aree della Toscana. Al fine di coprire al meglio il territorio della Regione, dimostrando di essere diventata così il punto di riferimento per molte Imprese che pretendono prodotti e servizi di qualità.

trasporto-macchinari-centroedile-firenze

Velocità garantita

Tra i molteplici servizi offerti dal CENTRO EDILE, non è da trascurare quello del trasporto rapido. Flessibile ed efficiente, in quanto sono a disposizione della nostra clientela un’ampia gamma di mezzi di trasporto in continuo rinnovamento, in grado di coaudivare i nostri servizi di vendita noleggio e assistenza, assicurando puntualità e qualità dei trasporti ad una tariffa oraria fissa.


Nessun risultato trovato