BSM BRESCIA MACCHINE SRL

Era il lontano 1973: a SanZeno Naviglio, alle porte di Brescia, nasceva la BSM, allora concessionaria della MF Massey Ferguson. Nel 1980 diviene importatore delle gloriose Hanomag, che mantiene fino al 1992. Nel frattempo, nel 1983 inizia la commercializzazione del marchio Fiat Allis-Simit, che nel 1989 si trasforma in Fiat-Hitachi. Un importante passo che induce la società ad aumentare capillarità e visibilità livello generale, stringendo nuove collaborazioni sul territorio. Dal 2003 fino al 2010 BSM distribuisce i prodotti Hitachi estendendo i suoi servizi su tutto il territorio Lombardo. Inoltre dal 2015 BSM diviene partner esclusivo per le province di Brescia, Cremona e Mantova dello storico marchio tedesco Weber MT leader nella produzione di attrezzature specializzate per i lavori edili e manutenzioni stradali. 

Un'altro importante traguardo viene raggiunto nel 2016 quando BSM viene nominata Concessionaria diretta per l'importante marchio giapponese Kobelco, specialista nella costruzione di escavatori di alta qualità, per le province di Brescia, Bergamo, Mantova, Cremona, Sondrio e Lecco.

Nel 2014 la BSM raggiunge l'ambizioso traguardo dei 40 anni di attività. Grandi ringraziamenti a tutti i Clienti che ci hanno dato fiducia in tutti questi anni!


Nessun risultato trovato