Noleggio Cippatore cingolato Zakandra Agrinova
06-05-2021 00:00 Padova, Italia Visualizzazioni:2540 ID annuncio: 988Dettagli aggiuntivi
- ID annuncio988
- Postato il06-05-2021 00:00
- Visualizzazioni2540
- Prezzo NoleggioPREZZO SU RICHIESTA
Descrizione
Sitratta di un cippatore a tamburo con capacità di taglio fino a12 cm e in grado di triturare qualsiasi tipo di residuo vegetale.
Punti di forza della macchina sono:
1) Capacità di processare tutti i tipi di residui vegetali fino a 12 cm di diametro (legno secco e duro, legno fresco, palme, foglie, ecc)
2) Estrema semplicità e rapidità nell'accesso all'organo di taglio. Questo agevola molto tutte le operazioni di manutenzione della macchina.
3) Ottima capacità di scarico; l'ampio tubo di scarico associato sistema di taglio costituito da un tamburo su cui sono montate 4 lame, al suo interno presenta delle "spatole" fisse che ruotando creano un potente flusso d'aria che riesce a espellere facilmente anche il materiale più fibroso e pastoso
4) Ampia tramoggia di carico che si mantiene ampia nel punto di taglio, questo permette di processare più rami contemporaneamente riducendo di molto i tempi di lavoro
5) Bassissimi costi di gestione, fondamentalmente le uniche parti che si sostituiscono con il tempo sono le lame e le cinghie.
6) Robustezza, la macchina è costruita per durare nel tempo e sopportare importanti carichi di lavoro, tutte le parti sono sostituibili o riparabili
QUESTO ARTICOLO E' NOLEGGIABILE PRESSO I RIVENDITORI AGRINOVA.