- Home
- Movimento Terra e Lavori Stradali
- Lavori stradali
Descrizione
Le piastre vibranti della serie CP sono macchine molto compatte con le quali è possibile operare anche in spazi ristretti. Ideali per la compattazione dell'asfalto, caldo o freddo, compattazione di terreni misti e pavimentazioni autobloccanti. La combinazione tra la piastra base e l’impugnatura di guida permettono di manovre la macchina con facilità. Il set di ruote in dotazione permette di movimentare questo modello di piastre vibranti con estrema facilità e portarla comodamente sul posto di lavoro.
L' acceleratore posto sull'impugnatura di comando permette una comoda e veloce regolazione della potenza vibrante e velocità avanzamento.
PIASTRA DI BASE
- Realizzata in ghisa sferoidale resistente all'usura per una lunga vita di lavoro.
- I bordi arrotondati minimizzano la formazione di segni indesiderati in fase di rotazione della macchina sul campo di lavoro.
- L’impugnatura si piega in avanti garantendo dimensioni ridotte per il trasporto e agevola il lavoro vicino alle pareti.
- Perfetta costipazione dell'asfalto: i bordi arrotondati della piastra di base non producono la formazione di segni indesiderati quando si ruota la macchina sulla pavimentazione
- La cinghia di trasmissione è completamente protetta.
Un robusto telaio di sollevamento permette di caricare la macchina con facilità e contestualmente protegge il motore da eventuali accidentali ribaltamenti della macchina stessa.
Larghezza Piastra: 500 Mm
Peso: 94,5 Kg
Profondità Compatt.: 300 Mm
Forza Centrifuga: 15 Kn
Motore: KW Benzina 4,1
Serbatoio Acqua: Sì