Noleggio Noleggio Autogru Con Operatore Tecnico Professionale

San Giovanni Valdarno, Italia Visualizzazioni:52 ID: 231

Descrizione

Autogru Valdarno Di Petricca Ubaldo mette a disposizione dei suoi clienti le migliori autogru disponibili sul mercato (da 160 Tonnellate in su), dotate dei migliori confort e della migliore tecnologia per offrire al cliente la sua miglior esperienza lavorativa di sempre, mediante un intero team di operatori con esperienza decennale che svolgerà col massimo dell’efficienza e della produttività i lavori richiesti dal cliente in totale sicurezza.

La nostra autogru 160 tonnellate è in libera circolazione rientrando nei limiti di sagoma e quindi non richiedono i relativi permessi di circolazione e scorta tecnica, quindi utilizzabili fin dal momento della prenotazione senza ulteriori ritardi burocratici e ritardi nei tempi di lavoro. Progettate allo scopo di movimentazione, sollevamento e installazioni delle attrezzature e materiali richiesti dal cliente per ogni sua necessità lavorativa.

E’ possibile inoltre la richiesta di autogru di dimensioni superiori per lavori con grandi masse e oggetti di grandi dimensioni, oltre alla possibilità di rimorchio e soccorso di mezzi stradali pesanti incidentati mediante il gancio traino di cui sono dotate le autogru. Le nostre autogru hanno incluso nel prezzo il sopralluogo gratuito e senza impegno sul cantiere di lavoro. Le nostre autogru vengono utilizzate unicamente dal nostro personale tecnicamente formato e specializzato, al fine di ottenere la massima sicurezza disponibile sul mercato richiesta dal cliente, tramite la nostra professionalità e conoscenza del settore che dura da 31 anni.

Luogo

Noleggio Noleggio Autogru Con Operatore Tecnico Professionale si trova in Via Carlo Emilio Gadda, 7b, San Giovanni Valdarno, AR, Italia


Noleggio Noleggio Autogru Con Operatore Tecnico Professionale DISPONIBILE ANCHE A:

Levane,Valdarno,Chianti,Arezzo,Siena,Firenze,Pistoia,Prato,Perugia,Livorno,Toscana,Sansepolcro,Barberino Di Mugello,Lucca,Empoli,Colle di Val d'Elsa,Cortona,Rapolano Terme,Radda In Chianti,Città di Castello,Casentino, Val di Chiana