Noleggio Motocoltivatore idraulico con fresa da giardini

Noleggio Motocoltivatore idraulico con fresa da giardini

Descrizione

I motocoltivatori sono completamente idraulici in tutti i loro movimenti. Il 1320, grazie alle sue elevate prestazioni, può lavorare in qualsiasi tipo di terreno.

Utilizzo

La tecnologia tutta idraulica, significa nessuna presenza di cinghie, catene o ingranaggi destinati a probabile usura o eventuale manutenzione. Questa semplicità determina una massima affidabilità e durata nel tempo. Il pratico controllo idraulico, posizionato nel manico formato da due leve, rende indipendente i movimenti dell’inserimento dei coltelli dalla regolazione della velocità di avanzamento, adattandoli a qualsiasi condizione di terreno.

Note

Il doppio senso di rotazione del rotore inoltre facilita l’eventuale sblocco di oggetti o di altri materiali che vanno ad ostacolare il corretto funzionamento della fresa, evitando l’intervento manuale da parte dell’operatore.

Specifiche

Motore: 13 hp Honda OHV

Larghezza di lavoro: 50 cm

Lunghezza macchina: 195 cm

Larghezza macchina: 68 cm

Altezza macchina: 111 cm

Peso: 254 kg

Fresa interrasassi - specifiche:

Larghezza lavoro: 80 cm

Larghezza totale: 95 cm

Lunghezza totale: 100 cm

Profondità lavoro: da 5 a 15 cm

Regolazione profondità: a spina

Numero lame: 8 + 8 + 4

Numero denti griglia: 28

PTO (giri/min): 540/900

Potenza HP: 12/18

Peso: 125 kg

Peso seminatrice: 12.5 kg

Luogo

Noleggio Motocoltivatore idraulico con fresa da giardini si trova a: Treviso , Fontanelle; Treviso; Pordenone; Conegliano; Portogruaro; Gorgo al Monticano; Oderzo; Motta di Livenza; San Donà di Piave; Jesolo; Milano; Brescia; Padova; Udine

0.00/Giorno

Per privati e aziende