Noleggio Levigatrice per Calcestruzzo BG 250

Noleggio Levigatrice per Calcestruzzo BG 250

La BG 250 è una levigatrice per calcestruzzo monodisco progettata per la preparazione delle superfici per impieghi pesanti. La BG 250 è semplice e comoda da usare con vibrazioni ridotte. Grazie alle due maniglie anteriori, è possibile sollevare la macchina su una rampa di scale. La BG 250 è dotata di scarico delle polveri asimmetrico con deflettore integrato per un'estrazione delle polveri migliorata o ottimizzata. Inoltre, è dotata di uno speciale sistema di trasmissione per una distribuzione ottimale del carico.

Specifiche Tecniche:

Larghezza di levigatura, mm:250
Alimentazione:Elettrica
Potenza nominata, kW:5,5
Corrente richiesta, A:16
Tensione nominata, V:400
Numero di fasi:3
Peso, kg:146
Velocità del disco, giri/min:1920
Pressione di levigatura, kg:55
Controllato remoto:No
Nebulizzato / Pesi:No / No
Numero di dischi:1
Dimensioni, L x L x A:1301 x 458 x 1106
Attacco tubo per polvere, 0 mm:75
Livello acustico, dB (A):83
Livello di vibrazioni, m/s2:Meno di 2,5

Caratteristiche:

  • Levigatura aggressiva: La testa di levigatura singola consente di distribuire tutta la pressione della macchina su un disco diamantato utilizzato per una levigatura aggressiva.
  • Gestione efficiente delle polveri: Questa molatrice è dotata di un raccordo per tubo flessibile parapolvere con diametro di 76 mm per ridurre al minimo l'esposizione alla polvere nel sito.
  • Facilità di trasporto: Grazie alle due maniglie anteriori, è possibile sollevarla sulle rampe di scale.
  • Versatilità: Questa levigatrice per pavimenti è dotata di diversi dischi di levigatura opzionali per l'uso in applicazioni specifiche.

Luogo

Noleggio Levigatrice per Calcestruzzo BG 250 si trova a: Treviso , Fontanelle; Treviso; Pordenone; Conegliano; Portogruaro; Gorgo al Monticano; Oderzo; Motta di Livenza; San Donà di Piave; Jesolo; Milano; Brescia; Padova; Udine

0.00/Giorno

Per privati e aziende