Noleggio MINI GRU SEMOVENTI ELETTRICHE 1 TON

Noleggio MINI GRU SEMOVENTI ELETTRICHE 1 TON

Mollo Noleggio propone a nolo minu gru elettriche dotate di ruote antitraccia e di un sistema di lavoro pick&carry che consente di muoversi con il carico senza dover stabilizzare la macchina.

Il modello proposto è dotato di zavorre amovibili, stabilizzatori laterali e un dispositivo antiribaltamento per garantire la massima sicurezza durante il lavoro.

Con questa mini gru elettrica si può raggiungere un’altezza di lavoro massima di 4.500 mm e sollevare un carico massimo di 990 kg.

È dotata di un caricabatterie 220-30A, che consente di caricare la macchina facilmente e rapidamente, in modo da poter lavorare senza interruzioni.

Luogo

Noleggio MINI GRU SEMOVENTI ELETTRICHE 1 TON si trova a: Alba , Albignasego, Alessandria, Arezzo, Asti, Bergamo, Bologna, Brugherio, Cairo Montenotte, Casale Monferrato, Castegnato, Ceriale, Codogno, Ferrara, Firenze, Forlì, Fossano, Garbagnate Monastero, Genova, Imola, Ivrea, Livorno, Lucca, Massa, Modena, Moncalieri, Mondovì, Mosciano Sant'angelo, Novara, Parma, Perugia, Piacenza, Piantedo, Pinerolo, Pordenone, Ravenna, Rezzato, Rho, Rimini, Rivalta Di Torino, Roreto Di Cherasco, San Giorgio In Bosco, San Giuliano Milanese, Sassuolo, Savona, Settimo Torinese, Sondrio, Udine, Venezia, Vercelli, Verona

PREZZO SU RICHIESTA

Per privati e aziende
Contatta l 'azienda