Noleggio LEVIGATRICI PER PAVIMENTI IN LEGNO

Noleggio LEVIGATRICI PER PAVIMENTI IN LEGNO

Mollo Noleggio, leader in Italia nel settore del noleggio di macchine per il sollevamento aereo, per il movimento terra, e di mezzi e attrezzature per l’edilizia, l’industria e l’agricoltura, propone a nolo varie soluzioni per la lavorazione del legno e per il trattamento dei pavimenti in parquet.

Nello specifico, per la levigatura del legno, propone a noleggio le levigatrici e le levigabordi.

Sono la soluzione ideale sia per il professionista che per l’amante del “fai-da-te”, per lavori di sgrossatura, levigatura, rifinitura, lucidatura e ripristino di superfici in legno come i parquet.

Le levigatrici, dette anche levigapalchetti, sono delle smerigliatrici professionali dotate di aspiratore incorporato che assicura una levigatura efficace senza creare polvere.

Le levigabordi invece sono attrezzature adatte per eseguire lavori di rifinitura e levigatura, e consentono di raggiungere anche le zone di difficile accesso come le scale o sotto i radiatori.

È possibile richiedere il noleggio delle attrezzature per la levigatura legno a breve o a lungo termine.

Tutte gli attrezzi sono forniti a nolo completi di manualistica e certificazione europea.

Le levigatrici e le levigabordi sono disponibili a nolo presso tutte le nostre filiali Mollo Noleggio in Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Umbria.

Luogo

Noleggio LEVIGATRICI PER PAVIMENTI IN LEGNO si trova a: Alba , Alessandria, Arezzo, Asti, Osio Sopra, Bergamo, Bologna, Rezzato, Castegnato, Brescia, Brugherio, Monza Brianza, Cairo Montenotte, Casale Monferrato, Alessandria, Ceriale, Savona, Codogno, Lodi, Campi Bisenzio, Firenze, Forlì, Fossano, Genova, Imola, Livorno, Porcari, Lucca, Massa, Rho, San Giuliano Milanese, Milano, Modena, Mondovì, San Pietro Mosezzo, Novara, San Giorgio in Bosco, Padova, Albignasego, Parma, Pavia, Perugia, Piacenza, Pinerolo, Torino, Roreto di Cherasco, Cuneo, Ravenna, Sassuolo, Modena, Vado Ligure, Savona, Settimo Torinese, Moncalieri, Rivalta di Torino, Torino, Rimini, Venezia, Caresanablot, Vercelli, Sona, Verona

PREZZO SU RICHIESTA

Per privati e aziende
Contatta l 'azienda