Noleggio FURGONI CASSONATI FISSI

Noleggio FURGONI CASSONATI FISSI

Mollo Noleggio, leader in Italia nel settore del noleggio di macchine per il sollevamento aereo, per il movimento terra, e di mezzi e attrezzature per l’edilizia, l’industria e l’agricoltura, propone a noleggio autocarri cassonati.

Trattasi di una particolare tipologia di autocarro, ideale per trasportare attrezzature di lavoro e materiale di vario tipo. L’autocarro è infatti provvisto di un cassone fisso utile per lo spostamento, per esempio, di materiale edile e da cantiere come mattoni e pallets, attrezzature per la potatura e la cura del verde (rami e terricci). I cassonati proposti sono dotati di una cabina comfortevole, in grado di trasportare comodamente fino a 3 persone.

Presso le filiali Mollo Noleggio sono disponibili cassonati a nolo di differente modelli: con motorizzazione euro 4,5 e 6, trazione 4×4, e con diversa portata di carico (fino a 1300 kg).

CARATTERISTICHE GENERALI

  • Richiesta patente di guida B
  • Cassone fisso
  • Sponde in alluminio
  • Piano di carico antisdrucciolo
  • Posti a sedere: n. 3

 

È possibile richiedere il noleggio dei cassonati a breve o a lungo termine.

Tutti gli autocarri vengono forniti a nolo completi di manualistica e certificazione europea.

Tutti i cassonati a noleggio sono disponibili presso le nostre filiali in Piemonte, Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Umbria.

Luogo

Noleggio FURGONI CASSONATI FISSI si trova a: Alba , Alessandria, Arezzo, Asti, Osio Sopra, Bergamo, Bologna, Rezzato, Castegnato, Brescia, Brugherio, Monza Brianza, Cairo Montenotte, Casale Monferrato, Alessandria, Ceriale, Savona, Codogno, Lodi, Campi Bisenzio, Firenze, Forlì, Fossano, Genova, Imola, Livorno, Porcari, Lucca, Massa, Rho, San Giuliano Milanese, Milano, Modena, Mondovì, San Pietro Mosezzo, Novara, San Giorgio in Bosco, Padova, Albignasego, Parma, Pavia, Perugia, Piacenza, Pinerolo, Torino, Roreto di Cherasco, Cuneo, Ravenna, Sassuolo, Modena, Vado Ligure, Savona, Settimo Torinese, Moncalieri, Rivalta di Torino, Torino, Rimini, Venezia, Caresanablot, Vercelli, Sona, Verona

PREZZO SU RICHIESTA

Per privati e aziende
Contatta l 'azienda