Noleggio MEZZI E ATTREZZATURA COMPATTAZIONE TERRENO

Noleggio MEZZI E ATTREZZATURA COMPATTAZIONE TERRENO

Mollo Noleggio, leader in Italia nel settore del noleggio di piattaforme aeree, di mezzi per il sollevamento e il movimento terra, di attrezzature per l’edilizia, l’industria e l’agricoltura, propone a nolo un’ampia gamma di mezzi per la compattazione del terreno come rulli e piastre vibranti, pestelli.

rulli vibranti, disponibili versioni da 14 a 27 quintali, sono compatti, maneggevoli potenti, ideali per terreno e asfalto. Trovano impiego nei lavori di compattazione di marciapiedi, piste ciclabili, campi da gioco, strade strette e aree parcheggio e di tutti quegli spazi difficili da raggiungere con un rullo di dimensioni maggiori.

Le piastre vibranti da 90 a 200 kg, sono ideali per il compattamento di asfalto e pavimentazioni in pietra composita, ma anche di terreni misti in posizioni anguste, per lavori di giardinaggio e paesaggistici e nel settore delle costruzioni stradali (marciapiedi, strade, parcheggi).

pestelli, grazie alla loro forza di impatto e velocità elevata, sono adatti per lavorare su terreni impegnativi, coesivi e granulari (ad esempio argilla e limo).

Tutti i mezzi e i compattatori stradali sono forniti a nolo completi di manualistica e certificazione europea.

A richiesta sono inoltre disponibili i corsi di formazione con rilascio patentino obbligatorio per legge (D.lgs 81/2008 e smi).

Tutti i mezzi per la compattazione terreno sono disponibili a nolo presso tutte le nostre filiali in Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Umbria. Trova la filiale più vicina a te!

Luogo

Noleggio MEZZI E ATTREZZATURA COMPATTAZIONE TERRENO si trova a: Alba , Alessandria, Arezzo, Asti, Osio Sopra, Bergamo, Bologna, Rezzato, Castegnato, Brescia, Brugherio, Monza Brianza, Cairo Montenotte, Casale Monferrato, Alessandria, Ceriale, Savona, Codogno, Lodi, Campi Bisenzio, Firenze, Forlì, Fossano, Genova, Imola, Livorno, Porcari, Lucca, Massa, Rho, San Giuliano Milanese, Milano, Modena, Mondovì, San Pietro Mosezzo, Novara, San Giorgio in Bosco, Padova, Albignasego, Parma, Pavia, Perugia, Piacenza, Pinerolo, Torino, Roreto di Cherasco, Cuneo, Ravenna, Sassuolo, Modena, Vado Ligure, Savona, Settimo Torinese, Moncalieri, Rivalta di Torino, Torino, Rimini, Venezia, Caresanablot, Vercelli, Sona, Verona

PREZZO SU RICHIESTA

Per privati e aziende
Contatta l 'azienda