Noleggio BAGNO MOBILE Top San Classic

Certaldo, Italia Visualizzazioni:31 ID: 189

Descrizione

BAGNO MOBILE Top San Classic

Top San Classic è il primo bagno mobile Sebach dotato di serbatoio reflui ad “acqua pulita”, ad aver ottenuto il brevetto per il sistema di pulizia a nastro rotante in acciaio inox, azionabile manualmente. Noleggiare Top San Classic significa garantire l’accesso a i servizi igienici dove non sia possibile l’allacciamento alla rete idrico-fognaria. Il prodotto ideale per cantieri, aree agricole o industriali.

PUNTI DI FORZA

Scopri tutti i punti di forza di Top San Classic

  • Serbatoio reflui ad “acqua pulita"

    Il sistema di pulizia ad “Acqua Pulita” è l’elemento distintivo dei wc mobili No Touch, che sono dotati di due serbatoi separati: uno per la raccolta dei reflui e l’altro per l’acqua e liquido di pulizia. Questo sistema consente di pulire i wc dopo ogni utilizzo, per un maggior livello di igienizzazione.

  • Copertura totale del vano reflui

    La nuova vasca garantisce la copertura totale del vano reflui.

  • Sistema di pulizia a nastro rotante in acciaio inox

    Ad ogni utilizzo mediante nastro rotante, rasatore in acciaio inox e irrorazione del liquido di pulizia profumato.  

SETTORI

Ovunque ci sia bisogno di un bagno mobile c’è Top San Classic, la soluzione ideale per ogni tipo di cantiere, per l’industria e l’agricoltura.

SERVIZIO COMPLETO

Sebach segue il cliente lungo tutto il periodo del noleggio, dal posizionamento al ritiro, con interventi di pulizia periodici.

Sebach garantisce un servizio completo dalla consegna e posizionamento, con interventi di manutenzione periodici, al ritiro a fine locazione.

Nel costo di noleggio è compresa anche l’assicurazione per incendio, furto, atti vandalici e la copertura R.C.T. senza ulteriori aggravi.

Gli interventi di manutenzione prevedono l’aspirazione dei reflui (con successivo smaltimento presso depuratori autorizzati) la pulizia del bagno ed il reintegro dei prodotti di consumo.

*Servizio svolto in conformità alle disposizioni della Norma UNI EN 16194.


TRACCIABILITA’

MYSEBACH 4.0

Concessionari e clienti possono contare su MySebach 4.0, il programma integrato e sviluppato per organizzare e migliorare la logistica. 

MySebach consente la tracciabilità degli spostamenti e degli interventi di pulizia e manutenzione, che gli operatori possono segnalare con prove fotografiche certificando così in modo trasparente il lavoro svolto.

Inoltre, grazie alla geolocalizzazione in tempo reale, la pianificazione delle consegne e dei ritiri diventa più efficiente.

Luogo

Noleggio BAGNO MOBILE Top San Classic si trova in Via Fiorentina, 109, Certaldo, FI, Italia