Nuovo shop online by Repetto

Da oggi potete trovare tanti dei nostri articoli anche in vendita online sul nuovissimo e-commerce ideato per la comodità di acquistare comodamente dall’ufficio, dal cantiere o da casa propria tutto ciò di cui avete bisogno.

Abbiamo pensato di creare questo nuovo strumento sia per dare la possibilità ai nostri clienti affezionati di usufruire di un nuovo servizio, sia per raggiungere quante più persone possibili che non possano visitare i nostri magazzini o ancora non ci conoscano.

Programmeremo periodicamente l’inserimento di scontistiche particolari su articoli selezionati tra le categorie abbigliamento da lavoro, attrezzature, DPI, elettroutensili, giardinaggio e macchine per l’edilizia, aggiungendo anche buoni sconto che verranno pubblicati sui nostri social.

La comodità di questo sistema non sta solo nel poter acquistare online ed usufruire della consegna a domicilio/cantiere con nostro corriere espresso convenzionato, ma anche nel velocizzare l’acquisto che, già saldato online, potrà essere ritirato direttamente di persona presso la nostra sede, dove troverete i nostri addetti a disposizione in magazzino, o nell’avere una panoramica iniziale dei nostri prodotti per poi venire a trovarci e chiedere una consulenza personalizzata ad uno dei nostri venditori specializzati. Potrete effettuare il pagamento online attraverso i principali circuiti con carta di credito, paypal e bonifico bancario

SCOPRI TUTTI I NOSTRI PRODOTTI!

Vai al nostro nuovo e-commerce

  • ATTREZZATURE
  • MACCHINE PER L'EDILIZIA
  • GIARDINAGGIO
  • DPI

FOCUS GIARDINAGGIO

Con l’inizio dell’ estate tutti i nostri articoli per il giardinaggio sono un must have sia per chi alle prime armi inizi a cimentarsi con la manutenzione del verde sia per i professionisti che ricerchino specifiche particolari.

Disponiamo dei migliori marchi tra cui Dewalt, Active, Stihl: qualsiasi articolo non disponibile in pronta consegna è possibile averlo su ordinazione, ricambi compresi, inoltre effettuiamo il servizio di riparazione direttamente presso la nostra officina o inviando i vostri macchinari alla casa madre di riferimento.

Motosega Active 39.39

Modello 3/8”x1.3

Barra cm 35

€450 iva inclusa!

Tra le proposte di decespugliatori, motoseghe, troncatrici ed accessori vari potrete trovare anche questo modello della Active i cui punti di forza a nostro parere sono: la meccanica evoluta ed efficiente, la potenza erogata, la versatilità d’impiego e la produzione interamente made in Italy.

Guardala in azione! https://www.youtube.com/watch?v=jfuRBdBYxwo

Questa nuova motosega da potatura, evoluzione della precedente 39.39, è stata totalmente riprogettata per un uso professionale: si colloca al top della sua categoria per potenza e cilindrata e può montare barre di diverse dimensioni per svolgere al meglio le varie tipologie di lavoro.

La spiccata versatilità può rendere questa macchina adatta sia alla potatura e alla sramatura, che all’abbattimento di alberi di medie dimensioni (Ø max del tronco cm 60).

Scheda Tecnica

Cilindrata: 38 cc

Potenza: (KW-HP) 1.8 / 2.5

Carburatore: walbro wt primer type

Serbatoio mix: 0,35 l

Serbatoio olio: 0.22 l

Catena: 3/8 – ¼

Barra: 35 cm

Peso: 3,2 kg

Giudizio complessivo – Voto 8,5

Grazie alle elevate prestazioni ed alla possibilità di portare barre anche di considerevoli dimensioni, può essere proficuamente impiegata per tutte le operazioni che richiedano una macchina di modesto ingombro, peso contenuto ed ottime capacità di taglio.

Tali peculiarità la rendono particolarmente indicata per l’uso sulle piattaforme aeree, ma soprattutto per la potatura in arrampicata, quale il tree-climbing.

Colpisce l’estrema efficacia e maneggevolezza, imputabile al favorevole rapporto peso/potenza, al corretto bilanciamento delle masse ed all’azzeccata conformazione, nonché posizionamento, delle impugnature.

Il tutto è impreziosito da chicche costruttive per la componente motoristica mutuate dai motori da competizione, quali pistoni alleggeriti ed alberi motore in acciaio da cementazione.

È inoltre da rimarcare ed apprezzare come Active sia una delle pochissime aziende nel settore della costruzione delle piccole attrezzature per il settore agricolo ed il giardinaggio che tenga orgogliosamente alto il nome del “Made in Italy”.

VEDI TUTTI GLI ARTICOLI GIARDINAGGIO A QUESTO LINK

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

L’azienda Macchine Edili Repetto opera in Liguria ed è leader nel settore della vendita e noleggio di macchine ed attrezzature per l’edilizia e il movimento terra.

www.repettomacchine.com

Profilo Macchine Edili Repetto – NoleggioQui

E’ DISPONIBILE ANCHE IL SERVIZIO DI NOLEGGIO – GUARDA I NOSTRI ANNUNCI E SCOPRI TUTTO QUELLO CHE PUOI NOLEGGIARE! Profilo Macchine Edili Repetto