Focus Azienda: OMPRA Srl

L’azienda

OMPRA Srl nasce il 10 febbraio 1970 come officina meccanica specializzata nella costruzione e riparazione di mezzi agricoli, e nella vendita di trattori nuovi e usati.

La continua ricerca e l’analisi puntuale delle necessità, oltre alla capacità di intuire i bisogni dei suoi clienti e quelli di un mercato in continua evoluzione, la porterà, negli anni ’90, ad introdurre, a fianco della vendita, un nuovo servizio per agevolare i professionisti del verde: il noleggio di attrezzature.

É stata tra le prime aziende del settore ad aver applicato il concetto di noleggio al giardinaggio mixando quanto appreso nell’ambito agricolo, con le strategie e i modelli del noleggio propri del settore dell’automotive.

Ompra Srl, un punto di riferimento per il noleggio a Treviso e Venezia

Oggi è punto di riferimento, per il settore Garden, per l’intera provincia di Treviso e Venezia grazie alla professionalità, precisione, puntualità, consulenza personalizzata e continua ricerca di soluzioni tecnologiche sempre più avanzate.

Perché rivolgersi a OMPRA?

Noleggio per utenti privati

Abbiamo selezionato una serie completa di macchine per il giardinaggio e piccola agricoltura con lo scopo di dare la possibilità, anche al privato, di affrontare in autonomia la gestione del proprio terreno senza costi eccessivi.

Noleggio per professionisti

Per professionisti più esigenti abbiamo macchine dei maggiori marchi italiani e internazionali. Ogni cliente riceve adeguata assistenza per svolgere il lavoro in autonomia senza perdite di tempo

Noleggio per Enti Locali

Noleggiamo macchinari di qualsiasi tipo e dimensione per la manutenzione di giardini e parchi pubblici, sfalcio di sedi stradali, fossi e qualsiasi altro tipo d’intervento da parte degli enti locali.

Cosa si può noleggiare?

Da Ompra srl puoi trovare un’ampia gamma di attrezzature agricole e per il giardinaggio a noleggio:

Noleggio di attrezzature agricole seminatrici, trattori, motocoltivatori, attrezzature agricole trinciatrici e frantumatrici e molte altre attrezzature per l’agricoltura e il giardinaggio!

Visualizza il profilo dell’azienda OMPRA srl