Focus Azienda: A.C.G.5

ACG5 Noleggio

A.C.G. 5, con sede operativa a Zibido San Giacomo in provincia di Milano, vanta una comprovata esperienza nel settore delle attrezzature per il sollevamento e la movimentazione di merci e persone.

In particolare è una azienda specializzata nel noleggio, vendita, manutenzione ed assistenza di ponteggi auto sollevanti, ascensori e di montacarichi da cantiere.

Il loro personale specializzato offre un servizio installazione e di assistenza tecnica altamente qualificato nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti.

A.C.G. 5 offre inoltre un servizio di formazione all’uso dei macchinari e un servizio di gestione delle pratiche relative alle verifiche periodiche sugli impianti di sollevamento.

NOLEGGIO DI ASCENSORI, MONTACARICHI E PIATTAFORME DI LAVORO PER OGNI POSSIBILE APPLICAZIONE

Il noleggio di ascensori, montacarichi e piattaforme di lavoro è disponibile in ogni parte d’Italia e per tutte le applicazioni possibili. Non esistono ambienti di lavoro troppo alti, troppo profondi, troppo tortuosi o troppo ostili per cui ACG5 non abbia una attrezzatura adatta. Le loro attrezzature offrono inoltre un facile accesso ai processi di monitoraggio e manutenzione delle strutture.

NOLEGGIO PIATTAFORME DI TRASPORTO E MONTACARICHI PER PROGETTI DI QUALSIASI DIMENSIONE

Le piattaforme di trasporto sono idonee per il trasporto verticale sia del personale sia dei materiali in un cantiere. Le piattaforme di trasporto a noleggio da ACG5 offrono funzioni aggiuntive e rappresentano una alternativa efficiente e sicura ai montacarichi tradizionali. 

Quando un progetto edilizio è troppo alto o complesso per i ponteggi, le piattaforme di lavoro sono l’ovvia alternativa per i lavori in facciata, come ad esempio muratura, rivestimento e montaggio di vetrate. Anche a elevazioni inferiori, dai 40 ai 10 metri, le piattaforme offrono un importante contributo in termini di sicurezza, produttività ed economia.

Noleggio ascensori e montacarichi edili

SERVIZIO DI NOLEGGIO DI ATTREZZATURE PER L’EDILIZIA

L’azienda ACG5 propone diverse formule di noleggio di ascensori, montacarichi, piattaforme di lavoro e ponteggi per offrire ai cantieri la possibilità di dotarsi di attrezzature moderne, certificate e con un alto grado di manutenzione sgravando i clienti da importanti costi di acquisto.

Sono tante le formule di noleggio delle attrezzature disponibili, grazie a un parco macchine ampio e variegato. Il noleggio di attrezzature per l’edilizia viene offerto a prezzi convenienti secondo formule personalizzate in base alle esigenze della clientela

SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI IMPIANTI PER L’EDILIZIA

Il team gestisce la progettazione delle fasi di installazione di ponteggi auto sollevanti, ascensori e di montacarichi da cantiere, per ricercare la soluzione più idonea allo specifico cantiere.

VANTAGGI DEL NOLEGGIO DI PIATTAFORME AEREE, ASCENSORI E MONTACARICHI

Noleggiare una piattaforma aerea aumenta la produttività permettendo di noleggiare il mezzo più adatto ad ogni lavoro e riduce i costi, non dovendo pagare la manutenzione e le tasse relative al possesso del bene. A prescindere dalla tipologia scelta, il costo del noleggio sarà sempre inferiore all’acquisto, cosa che permette di destinare quell’investimento su altri versanti del business.

Perché scegliere il noleggio di ACG5? Ampia scelta di attrezzature moderne e certificate, assistenza tecnica e formazione sull’uso dei macchinari attraverso personale qualificato, disponibilità delle attrezzature in tutta Italia e tantissime formule di noleggio disponibili!

Vedi la scheda azienda con gli annunci di noleggio di A.C.G.5