5 motivi per noleggiare una barca per la tua prossima vacanza

Noleggio Yacht e Barche

Perché noleggiare una barca per la tua prossima vacanza?

Che tu stia esplorando nuove acque o una nuova città, una giornata sull’acqua ti metterà sicuramente di buon umore.

Noleggiare una barca o yacht per le prossime vacanze è un ottimo modo per esplorare una nuova città, godersi una crociera romantica, oppure andare a pesca nel mare aperto. Ecco 5 buone ragioni per cui dovresti considerare il noleggio di una barca per la tua prossima vacanza, soprattutto partendo da Chioggia vicino Venezia!

Conoscere meglio le città lungo le coste

Non puoi apprezzare la bellezza di una città marittima se la vedi solo nella sua prospettiva interna magari con il traffico senza fine lungo le strade; uscire in barca e ammirare una città dall’acqua ti regalerà delle nuove emozioni, vedere la costa da una prospettiva diversa mentre vai alla deriva con la corrente.

Vedere le città da una prospettiva unica

Il punto di vista di una barca a noleggio ti permette di vedere sia la bellezza della città che la zona circostante. Potresti vedere le ricchezze del mare e le città sulla costa fiancheggiate da bellissimi litorali. Potresti avvistare dei tramonti incredibili mentre sei lì.

Noleggio Yacht

Ho potuto ammirare il silenzio del mare

C’è qualcosa di molto tranquillo nel suono delle onde che lambiscono la riva. I pesci che saltano fuori dall’acqua, gli uccelli che si affollano in alto e l’odore della spiaggia contribuiscono alla serenità della scena. Potresti anche sentire dei gabbiani che volteggiano in alto, gridando indignati all’intrusione degli umani nel loro territorio :).

Noleggio Barche

Puoi cenare circondato soltanto dal suono delle onde

Una della cose che molti turisti amano fare quando noleggiano una barca è cenare circondati dal mare, accompagnati dal suono delle onde e dalla luce della luna che affonda nelle acque buie della notte. Una delle mete preferite da molte coppie sono gite romantiche su barche o yacht a noleggio che partono da Chioggia per spostarsi poi verso Venezia e poi nel mediterraneo verso le coste della Croazia.

Se sei interessato a una vacanza su barche o yacht a noleggio, su NoleggioQui.it troverai moltissimi annunci di barche a noleggio che possono soddisfare le tue esigenze.