Perché noleggiare dei gonfiabili per una festa di compleanno

noleggio gonfiabili bambini

Ecco i 5 motivi per cui dovresti noleggiare dei gonfiabili per il compleanno di tuo figlio

La primavera e l’estate è dietro l’angolo, il che significa che è il momento di pianificare la vostra prossima festa in giardino o al parco. Uno dei modi più semplici per rendere un evento più divertente è aggiungere dei gonfiabili!

Noleggio Gonfiabili

Immediatamente, si può trasformare uno spazio noioso in uno luogo divertente ed eccitante.

I 5 motivi per cui dovresti noleggiare un gonfiabile

1) Sono facili da installare, la ditta che offre noleggio gonfiabili si occuperà di tutte le procedure di installazione

2) Richiedono una manutenzione minima durante il noleggio

3) Sono divertenti per tutte le età

4) Non devi preoccuparti del trasporto, chi noleggia gonfiabili si occuperà di tutto.

5) Non c’è da pulire!

Perché noleggiare dei gonfiabili è una grande idea

I gonfiabili sono una grande aggiunta per festeggiare un compleanno, un evento o una festa; sono facili da installare e conservare. Non dovete preoccuparvi di trasportare oggetti pesanti e ingombranti o di installarli prima della festa. I gonfiabili sono leggeri e possono essere installati in pochi minuti. Inoltre, non devi preoccuparti di pulirli dopo che la festa è finita – si sgonfiano rapidamente e facilmente, quindi sono pronti per il prossimo evento!

Queste case o castelli gonfiabili a noleggio sono anche un’attività divertente per tutte le età. I bambini ameranno giocare e saltare mentre gli adulti possono divertirsi a guardare i bambini che giocano o chiacchierare con gli amici.
Infine, i gonfiabili richiedono una manutenzione minima. Se vi prendete cura del gonfiabile correttamente seguendo le istruzioni del produttore non avete bisogno di investire del tempo extra per mantenerlo durante il periodo del noleggio. Noleggiare un gonfiabile per il vostro prossimo evento è una grande idea perché sono divertenti e richiedono uno sforzo minimo da parte vostra!

Dove noleggiare gonfiabili

Come allestire e mantenere i gonfiabili

Ci sono alcuni modi per allestire i gonfiabili. Il primo è quello di installarli nel vostro cortile o in una zona erbosa. Dovrete anche assicurarvi di avere una buona presa sul terreno in modo che non volino via! Un altro modo è quello di installarli nella vostra piscina, ma avrete bisogno di una piscina molto grande per questo. Oppure, puoi installarli in appositi spazi o parchi, assicurandoti di avere i permessi adeguati.

Una volta che hai finito, non c’è bisogno di preoccuparsi di riporre questi articoli perché si sgonfiano da soli. Semplicemente piegateli e riponeteli nelle loro custodie.

Come assicurarsi che noleggiare un gonfiabile è sicuro per tutti

La sicurezza è l’aspetto più importante di qualsiasi noleggio di gonfiabili. Vorrai assicurarti di avere un professionista sul posto o nelle vicinanze per sorvegliare i bambini mentre giocano. I gonfiabili possono essere pericolosi se non sono installati correttamente, quindi è importante avere qualcuno disponibile che sa cosa stanno facendo.

Si vorrà anche creare una zona “no running” e assicurarsi che tutti capiscano questa regola. Se non volete che i vostri ospiti saltino dappertutto, allora dovrete designare un’area in cui possano stare e giocare.

Infine, assicuratevi che ci sia un kit di pronto soccorso vicino nel caso in cui qualcuno si ferisca durante il loro tempo sui gonfiabili.

Conclusione

I gonfiabili sono un ottimo modo per aggiungere un po’ di divertimento in più al vostro prossimo evento! Non solo sono fantastici per i bambini, ma forniscono anche un’opportunità unica di fare foto per gli ospiti e possono far risaltare il tuo evento rispetto a tutti gli altri.

Ma ci sono alcune cose da fare prima di poterli usare. In primo luogo, dovrete assicurarvi di avere abbastanza spazio e prese di corrente per i gonfiabili, e poi dovrete metterli in funzione. Assicurati di essere il più attento possibile quando si tratta di sicurezza! Poi, dopo l’evento, dovrai trovare un posto asciutto e fresco per riporli fino al prossimo evento.